Reggisella ammortizzato

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Ottimo su molto sconnesso sia in salita che in piana (discesa vado fuori sella) e si regola in base al peso... ce ne sono anche di economici ma questo va bene
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Sinceramente non riesco a immaginare come possa, anche tarato correttamente, essere un ausilio.......
Voglio dire, botte piena e moglie ubriaca non credo si riesca ad avere......
Se da un lato il comfort magari aumenta, dall'altro necessariamente l'efficienza della pedalata ne risentirà, con una sella che può alzarsi e abbassarsi "a suo piacimento"......
 
Ultima modifica:

lalillina

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2017
1.051
351
83
51
chamonix
Visita Sito
Bici
HAIBIKE HARDNINE SL 29" SDURO
c'é anche chi si accontenta di poco e gli piace cosí....io l'ho pagato 60 euro e quei soldi li vale tutti.......per un uso "normale" e non esasperato é piú che sufficiente....l'importante é godersi il piacere e la libertá di un giretto in bici
 
  • Like
Reactions: Francis1

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
molto dipende da come uno usa la bici
se ci faccio strade di campagna/trekking può anche essere un ausilio per un minor affaticamento di chiappe e schiena.

per un uso mtb già il fatto che precluda l'utilizzo del telescopico me lo fa bocciare, senza poi considerare sullo sconnesso la variazione della posizione in sella.
 
  • Like
Reactions: lalillina

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Esatto.....su una city bike o poco più può essere utile......
Su una mtb per girare su sentieri e non su strade bianche, non ha assolutamente senso......anzi diventa proprio controproducente......

Se poi preclude l'utilizzo del telescopico........no no, bocciato in pieno......
 

silverloren

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
681
214
43
Asti
Visita Sito
Non sparate a zero ...dipende da cosa uno chiede.
Io, per esempio, agli inizi utilizzavo una sella Giant da 35.000lire (che ho ancora e tengo come una reliquia) imbottita e con molle, tutti mi prendevano in giro, ma io andavo benissimo e non ho mai avuto male alle chiappe..

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Ripeto, dipende da quello che uno fa in bici.....
Perché se anche in ambito mtb fosse davvero utile, lo si userebbe.....
Invece non lo usa nessuno.....ergo.....