Rocky Mountain Powerplay Official Thread

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Il settaggio iniziale lo fa il dealer con apposita app (diversa da quella utente che usiamo noi). Prova a sentire lui, magari ha inserito un valore non corretto. Comunque la powerpaly 2020 hanno la batteria da 672.
Grazie, ho acquistato la bici da un privato e, stando a quanto mi ha detto, la batteria è stata sostituita in garanzia con quella nuova da 672 (Altitude 2018). Ma sulla tua pagina cosa è scritto?
 

alexstefy

Ebiker novello
2 Ottobre 2016
5
2
3
48
Vittorio Veneto (TV)
Visita Sito
Ciao a tutti sono in possesso da aprile del 2019 di una altitude powerplay con batteria da 504. A ottobre dopo 50km percorsi mi cambiano la batteria in garanzia perchè non tiene la carica, vabbe spero che vada aspettata 2 mesi il vendtore dove l'ho comperata fa un giro di 30 km di sentiero bello tosto, mi dice che la bici va bene e la carica dura. .
settimana fa la ricarico tenendo costantemente sotto controllo la carica residua ho notato che la batteria si scarica al 70% da sola in garage E' normale tutto questo per voi. Oggi volevo farmi un giro ma non mi son fidato dateti consigli cosa posso fare
 

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Ciao a tutti sono in possesso da aprile del 2019 di una altitude powerplay con batteria da 504. A ottobre dopo 50km percorsi mi cambiano la batteria in garanzia perchè non tiene la carica, vabbe spero che vada aspettata 2 mesi il vendtore dove l'ho comperata fa un giro di 30 km di sentiero bello tosto, mi dice che la bici va bene e la carica dura. .
settimana fa la ricarico tenendo costantemente sotto controllo la carica residua ho notato che la batteria si scarica al 70% da sola in garage E' normale tutto questo per voi. Oggi volevo farmi un giro ma non mi son fidato dateti consigli cosa posso fare
Dubito sia normale...
 

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Visto che siete sul pezzo ;), vi chiedo un'altra info! Che tipo di dati potrebbe inviare il sistema IWOC ad un ciclocomputer? Io utilizzo un Garmin 520 plus, potrei visualizzare qualche informazione tipo batteria residua, livello assistenza, potenza espressa? Ancora grazie!
Ho fatto un po' di prove e pare che gli unici dati che "passano" al Garmin tramite ant+ sono: sensore velocità, voltaggio e temperatura batteria, km totali percorsi dal motore (calcolati probabilmente utilizzando il sensore velocità, con un valore di circonferenza ruota posteriore standard).
 

nuk56

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
304
109
43
Arco (TN)
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Instnct Powerplay 70
Grazie, ho acquistato la bici da un privato e, stando a quanto mi ha detto, la batteria è stata sostituita in garanzia con quella nuova da 672 (Altitude 2018). Ma sulla tua pagina cosa è scritto?
La mia riporta correttamente 632. Da quanto ne so se metti una batteria più grande devi aggiornare il firmware. Lo fa il dealer
 

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Ho fatto un po' di prove e pare che gli unici dati che "passano" al Garmin tramite ant+ sono: sensore velocità, voltaggio e temperatura batteria, km totali percorsi dal motore (calcolati probabilmente utilizzando il sensore velocità, con un valore di circonferenza ruota posteriore standard).
Correggo il mio post, sul Garmin 520 plus vengono visualizzati anche la carica della batteria, e il livello di assistenza. Oggi 1750m. D+ per 50km, consumato il 70%, quasi tutto in eco, qualcosa in trail.
 
  • Like
Reactions: ducams4r and Mae