Rocky Mountain Powerplay Official Thread

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Sêt mátt...certo vai dal mecca e spaccagli i coglioni alla morte.Brakky
Aggiornaci
Domani pomeriggio dovrei riuscire a passare in negozio e chiedo....onestamente sti cerchi non è che mi piacciono...riuscissi ad avere uno sconto sostanzioso per un paio in carbonio sarei più contento....
 

Qwert

Ebiker normalus
3 Ottobre 2021
50
26
18
Urbino
Visita Sito
Bici
Reign e+2 2022
Cribbio, stamattina carico la bici sul portabici e mi viene in mente il tuo messaggio, mi casca l'occhio sul cerchio dietro e vedo una ragnatela , mi dico "non è possibile, tratto la Altitude come una bici da corsa, non guardo perché altrimenti mi rovino la giornata "...tornato ora e controllo bene e voilà....saranno le maledizioni del @bracchetto scout ....la bici è ancora in garanzia e se la lavo e la metto in vetrina è come nuova, fuoristrada praticamente zero a parte gippabili per cui non si tratta di stress da maltrattamenti... vale la pena sentire se mi riconoscono qualcosa o faccio che cercare due ruote nuove buone e amen?
Provare a chiedere la sostituzione nn costa nulla. Personalmente se la utilizzi in quel modo ci proverei.
Per quanto mi riguarda nn mi sbatto nemmeno.il cerchio in se darebbe nuovamente noia. Li avevo sulla heckler e durarono 3 uscite. Se penso che il cerchio stesso costa 50 euro scontato mi fa rabbrividire. Ce ne sono una vagonata a 25 euro che sono molto meglio. Uno su tutti quello di serie di Giant
Nn va d accordo con le camere d aria (chissà perché ) pesa da morire ma fa quasi sorridere da quanto e tignoso x quel che costa.
 
  • Like
Reactions: orli68

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Provare a chiedere la sostituzione nn costa nulla. Personalmente se la utilizzi in quel modo ci proverei.
Per quanto mi riguarda nn mi sbatto nemmeno.il cerchio in se darebbe nuovamente noia. Li avevo sulla heckler e durarono 3 uscite. Se penso che il cerchio stesso costa 50 euro scontato mi fa rabbrividire. Ce ne sono una vagonata a 25 euro che sono molto meglio. Uno su tutti quello di serie di Giant
Nn va d accordo con le camere d aria (chissà perché ) pesa da morire ma fa quasi sorridere da quanto e tignoso x quel che costa.
guarda, l'idea era di metter un paio di ruote in carbonio sulla muscolare perche' secondo me' merita, e' sempre una R.M. ma Element C7 e monta sempre dei WTB, ma in questo caso, light i27... onestamente anche a me non importa molto se me lo cambiano ma piu' che altro se mi fanno un po' di sconto su una coppia nuova...a sto' punto pero' mi piacerebbe capire se vale la pena spostare i light i27 sulla Altitude (io uso Minion DHL II da 2.4) e mettere i nuovi sulla muscolare o se e' una boiata
 

Qwert

Ebiker normalus
3 Ottobre 2021
50
26
18
Urbino
Visita Sito
Bici
Reign e+2 2022
guarda, l'idea era di metter un paio di ruote in carbonio sulla muscolare perche' secondo me' merita, e' sempre una R.M. ma Element C7 e monta sempre dei WTB, ma in questo caso, light i27... onestamente anche a me non importa molto se me lo cambiano ma piu' che altro se mi fanno un po' di sconto su una coppia nuova...a sto' punto pero' mi piacerebbe capire se vale la pena spostare i light i27 sulla Altitude (io uso Minion DHL II da 2.4) e mettere i nuovi sulla muscolare o se e' una boiata
Non amo il carbonio non mi piacciano i cerchi rigidissimi e tendenzialmente lo sono molto di più della alluminio (nn in tutti i casi )ho un e deemax ,la versione economica ,che sembra di adamantino da quanto e rigido nonostante i soli 28 raggi ma grossi come il mio mignolo.In secondo luogo x una questione di costi nel caso ti vada di sfiga. Ovviamente sono gusti personali e sindacabili. Non conosco quelli che hai sulla element ma credo che ,con quel tipo di utilizzo, non diano noia. Sono proprio i wtb (anche se 2.0) a fare pena e per di più ad un prezzo ingiustificato dal mio punto di vista.
 
  • Like
Reactions: orli68