ROTTURA MOTORE BROSE S MAG 2.1 (LEVO 2019 - KENEVO 2020)

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.172
4.248
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Io continuo a non spiegarmi com'è possibile che c'è chi ha cambiato addirittura tre motori e chi invece negli stessi km se non di più non ha avuto nessun problema.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.218
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Io continuo a non spiegarmi com'è possibile che c'è chi ha cambiato addirittura tre motori e chi invece negli stessi km se non di più non ha avuto nessun problema.

beh non è che capiti solo nelle ebike....... qlcs sull’utilizzo probabilmente c’è.
poi bisognerebbe anche capire quale sia il problema..... xche’: tra cinghia, cuscinetti, ruota libera, ingranaggi, motore...... di variabilità legata ai guasti ce n’è abbastanza.
non ricevere alcun fdbk o info circa il motivo della sostituzione non aiuta sicuramente.
 
  • Like
Reactions: Pietro.68

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.172
4.248
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
beh non è che capiti solo nelle ebike....... qlcs sull’utilizzo probabilmente c’è.
poi bisognerebbe anche capire quale sia il problema..... xche’: tra cinghia, cuscinetti, ruota libera, ingranaggi, motore...... di variabilità legata ai guasti ce n’è abbastanza.
non ricevere alcun fdbk o info circa il motivo della sostituzione non aiuta sicuramente.
Certamente, e con questo non voglio colpevolizzare di cattivo utilizzo i malcapitati, anche perché è stato finalmente riconosciuto da Specy che "abbiamo un problema...".
 
  • Like
Reactions: Senzabenza

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.218
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
a meno di uso fuori dalle regole e dal manuale di uso, non penso si possa parlare di colpa da parte dell’utente.
probabilmente ci sono modalità di utilizzo che il gruppo motore sopporta meno bene di altre.
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Ovviamente siccome mi sono arrabbiato e lui mi ha detto portami la bici che li cambiamo il motore io ho detto basta mi devi cambiare la bici siccome sennò stiamo sempre a cambiare e non ho mai la bici ...ho insistito e lui allora per uscirne ha detto che ho manomesso il motore così da non fare più niente alla bici io ho chiuso la chiamata e ho chiamato subito l'avvocato ovviamente mi ha dato grande prospettive anche a livello di danni creati ...ma io gli ho detto che onestamente non voglio rompere a nessuno con risarcimenti ecc ma semplicemente una bici che funziona che non sia più la mia visto che è nata male
Il mio amico ha percorso più di 5000 km zero problemi e anche l'altra bici
Purtroppo dipendiamo dal dealer,questo proprio per come e' strutturata assistenza e garanzia sul prodotto a livello europeo,bisogna buttare giu' svariati rospi pur di non litigarci,ma te avevi perfettamente ragione,io semplicemente scriverei a Specy farei presente l'accaduto e chiederei che intervenisse parte attiva nella vicenda.
 

lissaivan

Ebiker pedalantibus
9 Ottobre 2017
133
16
18
Brescia
Visita Sito
Bici
specialized kenevo 2018/2020
Vi porto la mia esperienza da un mese di utilizzo della kenevo e ho notato dopo un pò che faccio salita, il motore sembra diventi piu rumoroso che da freddo, capita anche a voi?.....magari è l'inizio della rottura.....