ROTTURA MOTORE BROSE S MAG 2.1 (LEVO 2019 - KENEVO 2020)

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


KenevoAntz

Ebiker novello
4 Aprile 2021
4
1
3
42
Roccastrada
Visita Sito
Bici
Specialized kenevo expert
Ero con il rampichino, in una risalita molto ripida dove molti anche con ebike nn riuscivano a salire, detto questo avevo una persona poco davanti (5/6metri)che si è fermata, ho provato a rallentare la cadenza della pedalata per vedere se quello davanti si scanzava, cercando di mantenere equilibrio e pedalata lentissima, è li che ha staccato l'assistenza, cmq era una situazione particolare, dove forse essendo quasi a fermo era normale che staccasse, dico questo perché anche oggi sono andato e nn ho riscontrato nulla di simile. Cmq grazie a tutti per le risposte
 

KenevoAntz

Ebiker novello
4 Aprile 2021
4
1
3
42
Roccastrada
Visita Sito
Bici
Specialized kenevo expert
Ero con il rampichino, in una brutta risalita in single track , dove tutti con la muscolare scendono e pintano e molti con l'e-mtb pure, non vedo quale altro rapporto può essere indicato..
 

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
Dal seriale come si fà a capire la data di produzione ?
Mi hanno spedito il motore sostitutivo in garanzia e vorrei capire se è nuovo o un rigenerato
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.131
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
No io di professione rompo bici, e specialized ogni anno mi dà un motore nuovo da rompere, in garanzia :)
Pensa?giuro credevo lavoravi in dunlop e ti davano da testare quelle che usano a wimbledon sul centre court...e ne rompevi tanteeeeeeeeeeeeeeee.Brakky
 

veciomic

Ebiker pedalantibus
29 Settembre 2016
138
59
28
63
Parma
Visita Sito
E ieri si è rotto anche il motore della mia Turbo Levo acquistata esattamente un anno fà. Lunedì me lo sostituiscono. Giusto per statistica, dei miei compagni di merende, ben tre ( me compreso) con motori rotti negli ultimi quindici giorni. Sarà l'effetto Primavera....
 

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
E ieri si è rotto anche il motore della mia Turbo Levo acquistata esattamente un anno fà. Lunedì me lo sostituiscono. Giusto per statistica, dei miei compagni di merende, ben tre ( me compreso) con motori rotti negli ultimi quindici giorni. Sarà l'effetto Primavera....
Ma alla fine le varie patch che hanno implementato funzionano? I motori ultima serie hanno una difettosità minore ?
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.414
4.585
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
E ieri si è rotto anche il motore della mia Turbo Levo acquistata esattamente un anno fà. Lunedì me lo sostituiscono. Giusto per statistica, dei miei compagni di merende, ben tre ( me compreso) con motori rotti negli ultimi quindici giorni. Sarà l'effetto Primavera....
Chissà che si rompe anche il mio, entro i prossimi 3 anni...
ma mi dicono che si rompono solo quelli di chi sono delle pippe a pedalare... :p
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: veciomic

veciomic

Ebiker pedalantibus
29 Settembre 2016
138
59
28
63
Parma
Visita Sito
Chissà che si rompe anche il mio, entro i prossimi 4 anni...
ma mi dicono che si rompono solo quelli di chi sono delle pippe a pedalare... :p
Per quanto mi riguarda hai ragione al 100 %...mai nascosto di essere pippa. Invece i miei due colleghi pippe non le sono affatto. Una cosa che mi incuriosisce ( ma sarà di sicuro una coincidenza) è che io ed un altro abbiamo preso le bici assieme e le abbiamo rotte praticamente assieme solo che lui ha fatto il triplo dei miei km. Il terzo invece l'ha presa prima di noi e di KM ne ha percorsi ancora di più rispetto a noi. Altro dato puramente statistico è che io ho extender ed Adamo, uno ha solo l'extender ed il terzo ce l'ha come mamma Specy la concepita.