RTO-Varese e altro

laudio

Ebiker pedalantibus
25 Novembre 2017
128
16
18
62
Colpertana (Nocera Umbra)
Visita Sito
Bici
E bike KTM
ciao Cristian,"giusto il nome se non ricordo male!".
questa domenica non ci sei,faremo per la prossima se ti va e non ci sono imprevisti,ma...se qualcuno esce questa domenica ,ci si mette d'accordo per dove andare.
Non dovrei rientrare tardi perché ho un impegno,massimo alla macchina per le 11/11,15.
ciao a tutti.
 

Crus89

Ebiker normalus
2 Ottobre 2017
52
9
8
Prov. di Varese
Visita Sito
Bici
Haibike Sduro Allmtn 7.0 2017 - Rockrider 9.1
Ciao a tutti, c'è qualcuno che uscirebbe questo week end? Magari sabato pomeriggio...
Mi piacerebbe fare qualche giro con un po' di dislivello perché sono un po' stufo di girare sulla ciclabile della Valle Olona e dintorni... :oops:
Io sono di Castellanza ma ovviamente mi posso muovere in macchina!

Ciao!
 
  • Like
Reactions: milco

milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
532
104
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
Ciao a tutti, c'è qualcuno che uscirebbe questo week end? Magari sabato pomeriggio...
Mi piacerebbe fare qualche giro con un po' di dislivello perché sono un po' stufo di girare sulla ciclabile della Valle Olona e dintorni... :oops:
Io sono di Castellanza ma ovviamente mi posso muovere in macchina!

Ciao!
ciao io posso pero' ho dei paletti. Domenica mattina dopo le 10,30 non ho la possibilita' di allontanarmi da Besano per mancanza di gancio.
qui si puo' andare sul monte Orsa/pravello/grumello/serpiano ch/ piambello/alpe tedesco-
i dislivelli sono di ca 600/700 mt
fammi sapere
ps come trasporti la e mtb
 

laudio

Ebiker pedalantibus
25 Novembre 2017
128
16
18
62
Colpertana (Nocera Umbra)
Visita Sito
Bici
E bike KTM
Pensavo di parcheggiare nel piccolo parcheggio di via robarello a Varese,da qui
...direzione Velate per sentiero 10 circum Campo dei Fiori,Orino,Castel Cabbiaglio,Brindisi?Bregazzana e puntatina in Martica...e ritorno al parcheggio.
Ritrovo 8:30
Ciao...ciao
 
  • Like
Reactions: milco

Crus89

Ebiker normalus
2 Ottobre 2017
52
9
8
Prov. di Varese
Visita Sito
Bici
Haibike Sduro Allmtn 7.0 2017 - Rockrider 9.1
Pensavo di parcheggiare nel piccolo parcheggio di via robarello a Varese,da qui
...direzione Velate per sentiero 10 circum Campo dei Fiori,Orino,Castel Cabbiaglio,Brindisi?Bregazzana e puntatina in Martica...e ritorno al parcheggio.
Ritrovo 8:30
Ciao...ciao

Interessante! Il mio problema è che la domenica devo essere a casa per l'ora di pranzo, quindi alle 12 massimo dovrei essere alla macchina...
Quanto dura il giro che avevi in mente? Partendo alle 8:30 verso che ora pensi si potrebbe essere indietro?

Grazie!

Alberto