RTO-Varese e altro

Crus89

Ebiker normalus
2 Ottobre 2017
52
9
8
Prov. di Varese
Visita Sito
Bici
Haibike Sduro Allmtn 7.0 2017 - Rockrider 9.1
Ho capito,:Dla moglie ti bastona,salvo imprevisti dovremmo farcela.....altrimenti la prossima volta ti vedrò con quache livido:p
Se partiamo in bici 8:30 dobbiamo trovarci per le 8:15

Come hai fatto ad indovinare??:D

Va bene per le 8:15 dai, così magari riesco ad evitare le botte...
Ti mando MP con il mio numero di telefono!
 

laudio

Ebiker pedalantibus
25 Novembre 2017
128
16
18
62
Colpertana (Nocera Umbra)
Visita Sito
Bici
E bike KTM
mannaggia ragazzi:Dsiete un pochino schiavizzati,un po di tolleranza e buon senso ci vuole,dopo tutto siamo in giro per divertirci"non dobbiamo timbrare" non è possibile avere la certezza del'oraio,potrebbero capitare imprevisti ed io non mi assumo responsabilità,vedete un po voi.
cmq......per chi ci sarà,il ritrovo alle 8/8:15 da definire domani,
buona serata;)
 

Crus89

Ebiker normalus
2 Ottobre 2017
52
9
8
Prov. di Varese
Visita Sito
Bici
Haibike Sduro Allmtn 7.0 2017 - Rockrider 9.1
mannaggia ragazzi:Dsiete un pochino schiavizzati,un po di tolleranza e buon senso ci vuole,dopo tutto siamo in giro per divertirci"non dobbiamo timbrare" non è possibile avere la certezza del'oraio,potrebbero capitare imprevisti ed io non mi assumo responsabilità,vedete un po voi.
cmq......per chi ci sarà,il ritrovo alle 8/8:15 da definire domani,
buona serata;)

Va beh dai, alle 12 più o meno... Poi va beh, io intendo escludendo gli imprevisti, se poi capitano pazienza (si chiamano imprevisti per quello, no?)
 

laudio

Ebiker pedalantibus
25 Novembre 2017
128
16
18
62
Colpertana (Nocera Umbra)
Visita Sito
Bici
E bike KTM
Ciao a tutti.
Per domani mattina ritrovo ore 8/8:15 Induno Olona in via olona 29 fronte parcheggio Bregolato MOTO.(nel caso....vedetevi mappa)
Itinerario più o meno;salita castello di Frascarolo direzione M.Monarco,discesa per sentiero verso statale Val Ganna,per ciclabile sterrata Ganna,salita Alpe Tedesco,mulattiera per Arcisate,a tornare verso Induno su e giù parcheggio.
buona giornata;)
 
  • Like
Reactions: Crus89