Rumors modelli 2022

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.038
2.798
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Ma quindi il motore sarebbe una specie di cuneo con la batteria che in parte gli va sotto? Messo così mi sembra parecchio limitante con molti schemi di snodo del carro, impossibile piazzare l'ammo in alcune delle posizioni canoniche. Ma forse è meglio aspettare e vedere quel che esce dal vero.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.537
2.624
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Ma quindi il motore sarebbe una specie di cuneo con la batteria che in parte gli va sotto? Messo così mi sembra parecchio limitante con molti schemi di snodo del carro, impossibile piazzare l'ammo in alcune delle posizioni canoniche. Ma forse è meglio aspettare e vedere quel che esce dal vero.
Beh Specy ce l’ha così da sempre il motore.
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.041
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Ma quindi il motore sarebbe una specie di cuneo con la batteria che in parte gli va sotto? Messo così mi sembra parecchio limitante con molti schemi di snodo del carro, impossibile piazzare l'ammo in alcune delle posizioni canoniche. Ma forse è meglio aspettare e vedere quel che esce dal vero.
più che altro Scott lo ha montato cosi, poi altri marchi, faranno le loro scelte di posizionamento e angolazione del motore...
 

Antopitu

Ebiker normalus
26 Settembre 2019
79
21
8
Italia
Visita Sito
Bici
Giant reign e 2pro
Non è così.....almeno per patron 900 ammortizzatore integrato nel telaio come sulla spark. Sara nera io ho solo una perplessità .. Montando l'ammortizzatore integrato nel telaio una molla difficilmente potrà essere montata, Il che limiterà il suo utilizzo almeno nell uso più estremo
 

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
819
561
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante