Rumors modelli 2022

SandroRiz

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
896
682
93
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Mio parere: fra un paio d'anni le mtb muscolari le useranno bambini e ragazzi (giusto) e chi non può purtroppo permettersi una ebike. Oltre a qualche raro nostalgico. Chiuso ot

ieri ero in Val Venosta (Laces) e sulla ciclabile Resia-Merano (praticamente TUTTA in discesa) un bambino su due aveva una 24 ebike come questa di Cube

Vero che magari era di gente che noleggiava...però... già una corda sarebbe stata inutile :)
 

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.318
655
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Non la prenderei a mio figlio (infatti ha una mtb), ma se mamma è papà hanno l'elettrica, che mazzo si fa il figlio per stargli dietro
In ogni caso, volgiamo più news della giant light!
 
  • Like
Reactions: Frodo

ivantaggi

Ebiker pedalantibus
4 Settembre 2017
191
71
28
45
South pride
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
A quanto sembra la nuova emtb yeti avrebbe un nuovo tipo di sospensione a 6 bracci (al posto dei classici 4 con o senza horst), porterà benefici o sarà un inutile complicazione? Più giunti vuol dire anche maggior attrito e maggior necessità di manutenzione…francamente poi non ho ancora capito come funziona, gli spy shot sono poco esplicativi per ora….
 

Oettam20

Ebiker velocibus
17 Settembre 2016
449
383
63
Lombardia
Visita Sito
Magari batteria piccola integrata (400wh?) ma aumentabile con Exteneder all’occorenza (300wh?) e motore Shimano con profilo Eco da max 60 Nm e profilo Full Power per le giornate in cui si vogliono fare le “sparate” in salita. In questo modo si avrebbe la massima ecletticità….