Rumors modelli 2023

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivantaggi

Ebiker pedalantibus
4 Settembre 2017
191
71
28
45
South pride
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Per fare una prova si può chiamare Fil e gli do la mia Kastle dh9000, non è una pullshock vera ma vediamo che succede! Ti dico di più, il doppio perimetrale di Yamaha è stupendo, peccato il carro.

@Kostola ti riferisci alla Chimera? La base è proprio una Zerode g1 tagliata letteralmente in 2!
Quindi ha preso una bici, tagliata in 2 e aggiunto una batteria di un'altra bici ancora.....praticamente ha creato Frankenstein!!!!!!o_O
 

FilPalmer

Ebiker novello
21 Aprile 2023
9
21
3
45
Bologna
Visita Sito
Bici
Chimera
E questa?


PS
Muscolari pentiti, amanti delle bici "classiche" e grammomaniaci sarà meglio si astengano :)
Salve a tutti e scusate l'intrusione. La mia bici non è un modello in vendita quindi grazie, ma non la si potrà mai acquistare...(peccato?)
Vi invito in questo post apposito se avete domande, curiosità, suggerimento e insulti;)

https://www.ebike-mag.com/forum/t/progetto-chimera.17375/#post-427856
 

EtscoD

Ebiker espertibus
26 Febbraio 2023
597
543
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Salve a tutti e scusate l'intrusione. La mia bici non è un modello in vendita quindi grazie, ma non la si potrà mai acquistare...(peccato?)
Vi invito in questo post apposito se avete domande, curiosità, suggerimento e insulti;)

https://www.ebike-mag.com/forum/t/progetto-chimera.17375/#post-427856
Ma non possiamo insultarti qui? :(
Scherzo ovviamente! Al di là di tutto, credo ti sia divertito molto a "creare" la tua bici. Complimenti, vado a leggere sull'altro topic ;)
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.130
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
prototipo gasgas con sospensioni WP e motore misterioso probabilmente sram Vedi l'allegato 61191
Figa...speriamo in wp si siano svegliati...dal 2000 al 2010 sulle ktm moto eran la disperazione di chi le comperava...é che essendo proprietarie te le trovavi...fatto altri anni con gomme bridgestone...che quando trovavi bagnato le avresti fatte ingoiare a chi le aveva scelte come primo montaggio.Brakky
 

EtscoD

Ebiker espertibus
26 Febbraio 2023
597
543
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Figa...speriamo in wp si siano svegliati...dal 2000 al 2010 sulle ktm moto eran la disperazione di chi le comperava...é che essendo proprietarie te le trovavi...fatto altri anni con gomme bridgestone...che quando trovavi bagnato le avresti fatte ingoiare a chi le aveva scelte come primo montaggio.Brakky
Cosa non ti piaceva delle WP da moto? Ho avuto 3 ktm stradali e funzionavano alla grande (per essere di primo equipaggiamento) :)