Rumors modelli 2023

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivantaggi

Ebiker pedalantibus
4 Settembre 2017
191
71
28
45
South pride
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Ci sono prodotti di nicchia che sono eccellenze, il meglio del meglio, non è sbagliato apprezzarli.
Non è il caso di questa Fray demo che Bafang ha esposto in fiera, un telaio raffazzonato con un high pivot messo lì per stupire, visto che più di qualcuno ne è affascinato perché ci sono case che lo adottano in DH ed Enduro WC, per il semplice fatto che l’asse della ruota arretra maggiormente con questo sistema, assorbendo bene le grosse asperità, e il pedal kickback marcato permette rilanci esplosivi.
Ma questa Fray non mi sembra destinata alle specialità sopra dette…
Beh certo son d’accordo ci sono nicchie di eccellenza ma non mi riferivo a quelle, piuttosto ad altri tipi di nicchie di mercato ovvero le ciofeche appunto!! o_O
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.018
2.778
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
A mio avviso orrenda, pesante, non a norma italiana e a dir poco inutile con quella batteria enorme e motore che arriva a 60 km/ora dai questa è una piccola moto più che una emtb, anzi come moto pure è una ciofeca!!! Il tubo obliquo enorme e quel collegamento fra i due foderi che non segue la curvatura della ruota me le sognerò stanotte….grazie per l’incubo!!!! :D

Forse non mi sono espresso bene, io ho detto che la proverei volentieri per sperimentare i 1800W di picco e chissà quanti Nm e giocarci un po', non ho detto che la comprerei, me ne guardo bene ma no perchgè c'è scritto Frey sull'obliquo ma perchè è un catafalco. Si esagera però anche dall'altro lato, se tutti avessero ragionato come alcuni qui dentro Shimano dovrebbe stare a fare solo canne da pesca e mulinelli, Yamaha solo pianoforti, Lamborghini solo trattori. Ma del resto non è un caso se la prima cosa che si cerca di accaparrarsi quando ci si vuole allargare a segmenti di mercato "nuovi" ... è un brand riconoscibile e conosciuto dall'average Joe.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Qua voglio le royalty per l'utilizzo del termine. Lo utilizzai, senza mai averlo sentito prima, a fine anni '80 come appellativo per la Fiat 127 gialla con sedili in plastica nera di un amico :)
Figa..fratello,quel coglione del mio amico arancio...porca troia se pioveva era una merda che neanche nel borneo,se nn camminavi si impannava che neanche in camporella a dicembre...le ventole..adesso senza clima bisezionale sei uno sfigato :joy: :joy: .le royalty col cazzo...metto via x prox rotture:D:D:D:D.Brakky
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Non ho capito la domanda. Hanno il magazzino in Usa. Spedizione standard via nave: e aspetti magari un paio di mesi. Se la vuoi nel giro di due settimane (più o meno) paghi 450 dollari e te la shippano via aerea
Io la intendevo US air shipping come spedizione verso gli USA
sotto c'è scritto: "Air shipping upgrade to US" , per questo non capivo!

Come la intendi tu, spedizione internazionale dagli USA, ha un po' più di senso
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.940
6.239
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Io la intendevo US air shipping come spedizione verso gli USA
sotto c'è scritto: "Air shipping upgrade to US" , per questo non capivo!

Come la intendi tu, spedizione internazionale dagli USA, ha un po' più di senso
Rileggendo forse hai ragione tu. Boh. Ma non mi pongo il problema della spedizione visto l'oggetto ;)
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi