Rumors modelli 2023

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.016
2.777
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)

Kostola

Ebiker espertibus
17 Febbraio 2021
629
389
63
51
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
In Val di sole , vista dal vivo la Ghost pathriot e ora come ora è l’ebike che più mi piace esteticamente …… peccato che ormai ho gia fatto un acquisto visto che non sapeva nessuno quando sarebbe stata disponibile
 
Ultima modifica:

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
nuova Vitus con Bafang:
L'M510 di Bafang è un motorino interessante, relativamente leggero (appena sotto i 3Kg) coi carter in magnesio.
Fa specie la bassa altezza dell'interfaccia al telaio che lo supporta (3 punti di attacco simmetrici), per cui il motore sembra essere elemento stressato del telaio stesso: vero che i carter dei Bafang solitamente sono belli spessi, si spera siano robusti anche con la lega più leggera.
 
  • Like
Reactions: maramouse

Kostola

Ebiker espertibus
17 Febbraio 2021
629
389
63
51
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Io mi ero messo in testa di prendere un telaio full e assieme potevo scegliere proprio un bafang avevo inviato delle mail per capirci qualcosa in più ma no rispondevano
Ho lasciato stare
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.016
2.777
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Petrucci sta alla emtb quanto io sto a alla moto GP. Aspetto che Ducati mi dia un colpo di telefono???? Maaah

Ormai i ciclisti duri e puri dovrebbero iniziare a farsi una ragione del fatto che nel mondo eMTB sono entrati e stanno entrando, per varie ragioni, molti nuovi utenti che non vengono dal mondo del ciclismo ma da quello della moto con tutto ciò che questo comporta. E il mercato, piaccia a loro o no, sta in parte rispondendo a nuovi stimoli e nuove esigenze (vedi il successo di consensi del gruppo motore+cambio di Pinion alle ultime fiere di settore). Del resto c'è spazio per tutti, per le leggere anoressiche come per i pachidermi iperpotenti, ognuno troverà la sua collocazione in base al suo modo di intendere la eMTB.
 

Freefra

Ebiker potentibus
2 Agosto 2021
840
728
93
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Giusto!!!! In giornata scriverò una mail a:
Canyon a cui suggerirò di mollare Fabien Barel per passare a Dani Pedrosa
Yeti per mollare Mick Hannah e buttarsi su Casey Stoner
Specialized per abbandonare Hunter, Dunkerton Miles etc etc e tirare su un gruppetto di ragazzini moto2/3 chessò Acosta, Fenati ,Arbolino........
Poi magari quando hanno un weekend libero dagli impegni in moto li mandiamo a fare fondo classifica insieme a Melandri in E EDR.
 
  • Haha
Reactions: boic

MAX80BO

Ebiker pedalantibus
7 Maggio 2019
237
351
63
Bologna
Visita Sito
Bici
STPJ 2017
Mi sembra la fiera dell'ovvietà...se vuoi attirare nuovi utenti provenienti dalle moto chi dovrebbero chiamare a fare le pubblicità? Perchè le attrici che guidano le macchine negli spot che attinenza hanno con le corse automobilistiche? Il calciatore che pubblicizza il detersivo per i piatti è esperto? Bo sembrate nati ieri...
Oltretutto che il buon Petrucci sta trovando una nuova giovinezza e tra i piloti sicuramente è uno che ha dimostrato di essere trasversale su tutti i mezzi con ottimi risultati. mi immagino il campione del mondo di DH fare una pubblicità per le masse..masse che probabilmente non sanno chi sia e quindi tanto valeva prendere il solito ragazzino spericolato mettergli un integrale e via....