Rumors modelli 2024

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.057
2.829
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Di questa se ne è già parlato?



Iniziano a vedersi i Bafang, costo e peso accettabili, io punterei alla versione più economica da fare poi evolvere con degli upgrade.
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.057
2.829
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Se permetti a qualcuno girano gli zebedei.....

E se permetti tu qualcun altro se la gode .... così va il mondo e soprattutto il mercato, se non ti piace stanne fuori. Come se io mi lamentassi che ho preso l'ultimo smartphone super-top-di-gamma al day one a prezzo pieno e poi lo trovo 11 mesi dopo scontato al 50% perchè dopo qualche settimana esce la nuova versione. Ma chiudiamo qui l'off topic dai, caso mai cerchiamo una discussione più in tema o creiamola.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: bostik

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.362
2.665
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.849
3.432
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Progettata con la consulenza di "Mad Max oltre la sfera dell'horribilus" !?!?
Se il made in Italy è questo ... :eek: :confused: :rolleyes: o_O

Però monta OHLINS e le gomme ROCCIA !!! :laughing:
(Come made in Italy però avrei messo Selva).
 
Ultima modifica:

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.249
1.720
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Ma quest'anno il primo di aprile è in anticipo??
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.272
8.798
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Fig@@@@ 100 anni a esser considerati i maestri del design con le moto,le auto,e pure le bici dai(corsa)sputtanati in 10 minuti.dovrebbero vietarne la vendita.Brakky
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.057
2.829
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)

Beh dai, a parte l'estetica "artigianale" qualche soluzione interessante c'è, il peso (da vedere quanto) sembra molto concentrato al centro ed in basso, sospensione senza tanti giunti che a me piace sempre (non mi è chiaro il link inferiore all'ammo però), batteria con tagli 1000/750/500 Wh, da vedere le specifiche del motore visto che qui non dice nulla. Se usciva con la magica "S" ed un telaio meglio industrializzato mi sa che i commenti erano diversi.

Anche questi vicini a casa come Pedroni e Moto Parilla ... mi vogliono tentare?
 
  • Sad
Reactions: MISTER HYDE

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.272
8.798
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Beh dai, a parte l'estetica "artigianale" qualche soluzione interessante c'è, il peso (da vedere quanto) sembra molto concentrato al centro ed in basso, sospensione senza tanti giunti che a me piace sempre (non mi è chiaro il link inferiore all'ammo però), batteria con tagli 1000/750/500 Wh, da vedere le specifiche del motore visto che qui non dice nulla. Se usciva con la magica "S" ed un telaio meglio industrializzato mi sa che i commenti erano diversi.

Anche questi vicini a casa come Pedroni e Moto Parilla ... mi vogliono tentare?
Macché i commenti eran gli stessi anche se era marchiata aston martin...una roba brutta la puoi vestire armani..ma sempre quella resta,magari andrá anche bene..ma se x usarla devo prendere il plasil ogni uscita,io lascio....artigianale una foes,una mde,una liteville,una nicolai...sta qua....nn mi esce proprio come definirla.Brakky
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.057
2.829
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Macché i commenti eran gli stessi anche se era marchiata aston martin...una roba brutta ...

Ma infatti ho scritto con un telaio meglio industrializzato e rifinito, non così com'è. Certo che se poi non si concepisce nulla di diverso dai soliti due triangoli allora bon, proposte simili non saranno mai belle.

Mi spiace per gli haters ma neppure nel peggiore incubo di Mike Sinyard, Specialized, ma anche Trek o Santa o altri farebbero una cosa del genere !

Forse Fantic ... ;) :laughing::laughing::laughing::laughing:

Ma quale hater, tanto quanto sono fanboy ... ma per piacere! Era il primo che mi è venuto in mente. Correggo dai, "Se usciva con un marchio "S / SC / Y / O / T" ed un telaio meglio industrializzato mi sa che i commenti erano diversi." Va bene così?
 

Kostola

Ebiker espertibus
17 Febbraio 2021
648
400
63
51
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ormai siamo al livello di dover mettere una sorta di Parental Advisor !