Rumors modelli 2024

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giamma84

Ebiker normalus
4 Febbraio 2021
87
138
33
40
PR
Visita Sito
Bici
S.C.H.mx
EF04E7F3-CE88-418D-864B-D54786F8E975_1_201_a.jpeg
Mi sa che Santa Cruz ha in canna la light (in foto un fotogramma inserito in un video Instagram di promo della commuter Skitch).
Sicuro Fazua Ride60..la butto li: Hightower SL??
 

D-Lock

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2021
357
373
63
48
Varese
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H
Vedi l'allegato 64583
Mi sa che Santa Cruz ha in canna la light (in foto un fotogramma inserito in un video Instagram di promo della commuter Skitch).
Sicuro Fazua Ride60..la butto li: Hightower SL??
O magari la tallboy, che è più da trail, ed è il segmento dove posizionano molte light. Io spero sempre resuscitino il nome Superlight (come han fatto con la Bullit) nel 2006 fu la mia prima mtb full.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Riguardo a Mondraker ed ai nuovo modelli si sa qualcosa?
Chi compra ora un modello 2023 da chi riceverà assistenza da Dsb o da Mondraker?
Non è un aspetto da sottovalutare a mio avvisto!!!
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Riguardo a Mondraker ed ai nuovo modelli si sa qualcosa?
Chi compra ora un modello 2023 da chi riceverà assistenza da Dsb o da Mondraker?
Non è un aspetto da sottovalutare a mio avvisto!!!
Finché c era dsb era un conto…. Io provai a scrivere a Mondraker ( per un completo abbinato alla bici che dsb non commercializzava) e nessuno li ha sentiti….
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Finché c era dsb era un conto…. Io provai a scrivere a Mondraker ( per un completo abbinato alla bici che dsb non commercializzava) e nessuno li ha sentiti….
Ok grazie, è da chiarire come avverrà l’assistenza dei modelli venduti in fase di transizione (in questo momento) a senso ci sara’ sempre l’assistenza diretta di Mondraker ma il buon senso non sempre è la realtà dei fatti: se comprassi una mondraker vorrei aver ben chiaro a chi si dovrà rivolgere chi mi ha venduto la bici.
E i pezzi di ricambio di Bsd che fine faranno? Li riprende Mondraker o restan sul groppone al vecchio importatore?
Mi spiace per la tua disavventura: immagino che il capo che cercavi non sia stato importato per scelta del distributore, difficile ottenere un singolo capo (immagino).
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.038
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Ok grazie, è da chiarire come avverrà l’assistenza dei modelli venduti in fase di transizione (in questo momento) a senso ci sara’ sempre l’assistenza diretta di Mondraker ma il buon senso non sempre è la realtà dei fatti: se comprassi una mondraker vorrei aver ben chiaro a chi si dovrà rivolgere chi mi ha venduto la bici.
E i pezzi di ricambio di Bsd che fine faranno? Li riprende Mondraker o restan sul groppone al vecchio importatore?
Mi spiace per la tua disavventura: immagino che il capo che cercavi non sia stato importato per scelta del distributore, difficile ottenere un singolo capo (immagino

Il magazzino fisico con i pezzi di ricambio, non ce l'ha più nessuno, gli importatori sono il tramite tra il negozio e la casa madre per ordinare i pezzi
 

guapo73

Ebiker velocibus
14 Novembre 2016
373
280
63
50
Marino
Visita Sito
Finché c era dsb era un conto…. Io provai a scrivere a Mondraker ( per un completo abbinato alla bici che dsb non commercializzava) e nessuno li ha sentiti….
Da quello che so DSB ha ceduto la rete vendita a Mondraker Italia nel cui organigramma ci sarà una persona "vicina" a Davide...Di + non posso dire....
D