Scissionismo globale ????

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Infatti..il vero problema sono questi oggetti di cui purtroppo è libera la vendita:
c40064a46f503b7ffb4edab201852e30_orig.jpg


Quando li vedi sfrecciare con due persone a bordo senza casco e ovviamente senza pedalare ...capisci che a breve qualcosa deve cambiare o ne pagheremo le conseguenze anche noi che si va solo per monti...:confused:

Da me non esiste ste coso!! Mai visto...
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Da me non esiste ste coso!! Mai visto...
Io sto in Toscana e purtroppo ce ne sono molte ( al sud ancora di piu', a Napoli ne han sequestrate un po'), il problema e' che tanti venditori di bici da citta' le tengono e le vendono in quantita', la richiesta e' molta e l' uso molto disinvolto...( in due senza casco) i pedali son per figura dato che hanno il gas..la vendita sulla carta e' libera perche' stock dovresti pedalare, ma vengono vendute gia' modificate...
Da google: https://www.google.it/search?q=moto...N8ovYAhVEUhQKHYU9BPUQ_AUIEigC&biw=360&bih=512
Quando le vedo passare mi sale una rabbia!:triumph:
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Io sto in Toscana e purtroppo ce ne sono molte ( al sud ancora di piu', a Napoli ne han sequestrate un po'), il problema e' che tanti venditori di bici da citta' le tengono e le vendono in quantita', la richiesta e' molta e l' uso molto disinvolto...( in due senza casco) i pedali son per figura dato che hanno il gas..la vendita sulla carta e' libera perche' stock dovresti pedalare, ma vengono vendute gia' modificate...
Da google: https://www.google.it/search?q=moto...N8ovYAhVEUhQKHYU9BPUQ_AUIEigC&biw=360&bih=512
Quando le vedo passare mi sale una rabbia!:triumph:

Da noi non ci sono città vere e proprie, max 130.000 pax li fa il capoluogo di provincia infatti anche le auto ibride (elettriche sotto i 50km/h) ne vendono veramente pochissime.... Perfino alle grandi catene sportive o alimentari non gli fanno costruire, ad esempio Decathlon in Trentino ad oggi non c'è...
 

milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
532
104
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
grazie 1000 ho visto su youtube i percorsi non mi sembrono male
ho prenotato giusto a marina di bibbona una fantic xf1 per non portare la mia cosi' provo il tutto
e vai di vape anti zanzare
 
  • Like
Reactions: Auanagana