Scor 4060 Z LT e ST

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.000
6.293
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ah ah ah ah... really??? da dove vogliamo cominciare...dal diesel gate ( che bella pezza ci hanno messo). oppure dai tettucci apribili che scricchiolano non per le guarnizioni ma perchè il tetto torce....o i dsg 7 a secco ( quelli senza olio) che non hanno mai sostituito.. oppure dagli attuatori bmw 2.0 diesel che partono puntualmente tra i 90 e i 130 mila km e li paghi ( e prega che non vadano pezzi nel motore altrimenti butti tutto) o l'ims dei motori Porsche........... o quante altre grane vuoi irrisolte dai maggici costruttori di auto????
In effetti... Pensavo a quando i richiami non li facevano proprio... Ma anche dopo hai ragione, di casini ce ne sono stati. Il dieselgate, beh quello è oltre il richiamo: è molto vicino alla truffa (come l'obsolescenza in certi devices)
 

Freefra

Ebiker potentibus
2 Agosto 2021
894
789
93
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Comunque spero mi consegnino sto cesso dì scor la prima settimana di aprile con il difetto così’ potrò’ metterci le mani sopra. Sarà’ che mi sono passato gli anni dal 2000 al 2004 a fare linee di catena su bici da Freeride usando pedivelle 3 pezzi in acciaio da BMX…( ne ho fatte parecchie perché’ allora esistevano solo movimenti e pedivelle da xc e con copertoni da 2,8/ 3 pollici dietro altro che struscio dì catena). Ma il fatto che che col 51 struscia continua a non preoccuparmi neanche un po’. So vecchio e vecchia scuola che c’è volete fa’
 
  • Like
Reactions: frankyclau

Chrystian

Ebiker normalus
19 Febbraio 2022
93
16
8
35
Varese
Visita Sito
Bici
Scor 4069 z lt xt
Comunque spero mi consegnino sto cesso dì scor la prima settimana di aprile con il difetto così’ potrò’ metterci le mani sopra. Sarà’ che mi sono passato gli anni dal 2000 al 2004 a fare linee di catena su bici da Freeride usando pedivelle 3 pezzi in acciaio da BMX…( ne ho fatte parecchie perché’ allora esistevano solo movimenti e pedivelle da xc e con copertoni da 2,8/ 3 pollici dietro altro che struscio dì catena). Ma il fatto che che col 51 struscia continua a non preoccuparmi neanche un po’. So vecchio e vecchia scuola che c’è volete fa’
Cesso no daiiiiiii
 

Chrystian

Ebiker normalus
19 Febbraio 2022
93
16
8
35
Varese
Visita Sito
Bici
Scor 4069 z lt xt
Non saprei cime mandarti il link non so se puoi vedere i messaggi e non so come funziona ho provato a vedere ma non riesco a mandare link della risposta cmq se si possono leggere lo dovresti trovare sulla loro pagina Screenshot_20220331-215143_Instagram.jpg
 
  • Like
Reactions: FULVIO B

Chrystian

Ebiker normalus
19 Febbraio 2022
93
16
8
35
Varese
Visita Sito
Bici
Scor 4069 z lt xt
All inizio avevo scritto di risolvere il problema dei telai e saremmo stato tutto più felici poi ha chiesto chiarimenti e quindi ho scritto quello che vedi