Scor 4060 Z LT e ST

Chrystian

Ebiker normalus
19 Febbraio 2022
93
16
8
35
Varese
Visita Sito
Bici
Scor 4069 z lt xt
Purtroppo nel forum ci sono testimonianze di persone che hanno il problema con la scoor ma nessuno ha scritto che con non ne ha
In questo forum si....ma sono meno di 5 di bici in giro c'è ne sono già in giro un pò da altre parti io l ultima che ho visto dal vivo grigia taglia l aveva si la placchetta ma anche aria tra catena e placchetta..... non saprei dirti.... io provo a dare fiducia anche perché ho detto al rivenditore che glie la riporto se limo il carro guarda tutti i video che fanno.....non penso che siano tutte limate
 

Chrystian

Ebiker normalus
19 Febbraio 2022
93
16
8
35
Varese
Visita Sito
Bici
Scor 4069 z lt xt
In questo forum si....ma sono meno di 5 di bici in giro c'è ne sono già in giro un pò da altre parti io l ultima che ho visto dal vivo grigia taglia l aveva si la placchetta ma anche aria tra catena e placchetta..... non saprei dirti.... io provo a dare fiducia anche perché ho detto al rivenditore che glie la riporto se limo il carro guarda tutti i video che fanno.....non penso che siano tutte limate
Un altra coda da dire e che la lt viola non è pii ordinabile per questo anno, spero perché era un numero definito.....non perché bloccano la produzione
 

Chrystian

Ebiker normalus
19 Febbraio 2022
93
16
8
35
Varese
Visita Sito
Bici
Scor 4069 z lt xt
Stamattina vista dal vivo una scor 460z slx LT, il proprietario dice di non aver riscontrato nessun problema con la catena o spider, durante la discesa gli ho recuperato la batteria che ha letteralmente perso. a metà della discesa. Non ci potevo credere!!!
Si è staccata perché è un difetto o perché l ha agganciata male il proprietario? Sai che taglia era la bici?
 

Predator

Ebiker ex novello
25 Gennaio 2022
30
6
8
52
Certo maggiore
Visita Sito
Bici
Thok mig
Lui dice di essere sicuro di averla agganciata bene, poiché era la seconda volta che faceva quella discesa. Per la taglia non saprei, non era molto alto. Questa ebike mi piaceva molto, ma ho deciso di non acquistarla.
 

Chrystian

Ebiker normalus
19 Febbraio 2022
93
16
8
35
Varese
Visita Sito
Bici
Scor 4069 z lt xt
Lui dice di essere sicuro di averla agganciata bene, poiché era la seconda volta che faceva quella discesa. Per la taglia non saprei, non era molto alto. Questa ebike mi piaceva molto, ma ho deciso di non acquistarla.
La scarti per i motivi dei quali si parla nei post come catena che sfrega o perché ti Piave qualcosa di più