Seggiolino Posterione su E-MTB FULL

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.226
13.438
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Bello...senza tubo aggiuntivo....ma hanno detto non a norma.
Oggi sono guai.
È difficile montare lo Shotgun originale (o i cloni) sul tubone delle attuali ebike, a meno di essere particolarmente smilze.
Quelli che si calettano al tubo sterzo e sella sono molto più veloci nel monta-smonta, più stabili longitudinalmente. Controindicazione, costano mooolto di più!
Per la Rocky, che non è poi così grassa, ho dovuto costruire delle staffe regolabili in larghezza: 646E5459-8425-4731-8B11-8414D96933B1.jpeg AC940DBF-5907-4B99-9B59-6D5DD2ECC541.jpeg .
@ivo, con la batteria inserita riesci a montarlo?
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.917
2.489
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Mio nipotino vive in Germania, li sono più rigidi, dovrò informarmi prima cacciarmi nei guai.
Pensa che volevo portare in paese,1.5 km....distanza la moglie e la bambina 2 anni,ma la mamma non ha acconsentito :( o seggiolino omologato o niente bimba.
Sono leggi emesse a seguito incidenti occorsi....non c'entra con la bici,è un esempio.
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.408
2.046
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
@ivo, con la batteria inserita riesci a montarlo?
Sì, certo, poi però una volta montato la batteria non si smonta più a meno di montarlo in posizione troppo avanzata, ho dovuto allungare le viti di fissaggio perchè le originali non ci arrivavano ma allargandolo al massimo si monta e l`ho già collaudato, risulta bello stabile e con la gomma di protezione anche il telaio non subisce alcun graffio. Considerando che è una versione economica acquistata su Amazon per meno di quaranta euro ne sono molto soddisfatto e con la buona stagione verrà molto comodo.
 
  • Like
Reactions: GIUIO10