SERVIZIO CLIENTI BIANCHI

nazzmarc

Ebiker novello
19 Maggio 2021
5
0
1
67
bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi t tronik
Ho acquistato una ebike Bianchi Performer ( telaio in Carbonio, carro in alluminio, motore Shimano e8000). Mi sono detto compro italiano, anzi bergamasco..Il primo shock l'ho avuto pesando la bici: 27,2 KG !! Ho voluto cambiare la ruota da 27,5 al posto della 29 per renderla un po' più agile, questo però ha comportato (ovviamente) un'alterazione di quanto indicato sul computerino e soprattutto lo stacco anticipato del motore .
Telefono in Bianchi per chiedere un aggiornamento del software, prima mi dirottano sui concessionari che mi rimbalzano di nuovo in Bianchi.
In ditta mi danno l'indirizzo mail del SERVICE il quale si RIFIUTA di fare questo intervento ( che ovviamente avrei pagato) dicendomi che NON POTEVO farlo. Io mi chiedo: visto che la bicicletta è oltretutto anche dotata di un eccentrico sulla sospensione per adattarla ai formati di ruota: è questo il modo di trattare un cliente che ha speso vari migliaia di euro per acquistare un vostro prodotto ?
Ai biker l'ardua sentenza.
 

marcus69

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2021
1.378
600
113
54
Capoterra
Visita Sito
Bici
Fiocco 26"+ Venture SL 27.5+bdc+ Whistle brush C8.1
io richiamerei ...probabilmente hai parlato con qualcuno che nn ha capito granchè...Alternativa ,andrei in in centro bianchi per chiedere spiegazioni su quanto riportato sul sito...
Grazie alle quattro diverse taglie proposte (15”, 17”, 19”, 21”), e con la possibilità di montare differenti combinazioni di ruote 29×26 o 27.5×28, sei certo di trovare la soluzione ideale per te. Tramite un flip-chip posto sull’attacco dell’ammortizzatore posteriore puoi regolare facilmente l’altezza del movimento e prepararti al meglio per il tuo prossimo trail.
 

lucosta

Ebiker pedalantibus
6 Marzo 2020
161
59
28
Cepagatti
Visita Sito
Bici
Raymon tailray E11
ciao anche io ho comprato una bianchi ma direttamente da loro nello show-room di Treviglio....ho avuto 2 piccoli problemi, il perno passante della ruota post rovinato e il collarino reggisela e dopo aver inviato 2 mail mi hanno spedito a casa gratuitamente i ricambi.impeccabili
 
  • Like
Reactions: marcus69

nazzmarc

Ebiker novello
19 Maggio 2021
5
0
1
67
bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi t tronik
Ho scritto più volte a questo "SERVICE" Bianchi : mi hanno risposto picche..:mad:
Ho prenotato presso uno Shimano Center: speriamo di risolvere e vaffa Service Bianchi..
 

nazzmarc

Ebiker novello
19 Maggio 2021
5
0
1
67
bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi t tronik
Shimano Center pure mi ha risposto picche..sembra che per Bianchi -Shimano fare una semplice modifica sia più difficile che cambiare la costituzione italiana..!
 

nazzmarc

Ebiker novello
19 Maggio 2021
5
0
1
67
bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi t tronik
Neppure lo Shimano Center si è dichiarato in grado di cambiare 'sta cazzo di circonferenza..
L'unica mi pare un programma pirata a questo punto..e non per andare più veloce..per andare a 25 all'ora ..!:(:(
 

Elbranko

Ebiker velocibus
19 Luglio 2020
250
98
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Scott genius E-ride 910, Specialized enduro expert carbon 650b
Prova a mandargli una pec citando associazioni dei consumatori ed avvocati vari. Se non rispondono significa che non sanno come fare.
questa solitamente è la soluzione migliore, chissà perché poi si sbattono subito a risolvere il problema, purtroppo in italia funziona in questo modo.