Ho acquistato una ebike Bianchi Performer ( telaio in Carbonio, carro in alluminio, motore Shimano e8000). Mi sono detto compro italiano, anzi bergamasco..Il primo shock l'ho avuto pesando la bici: 27,2 KG !! Ho voluto cambiare la ruota da 27,5 al posto della 29 per renderla un po' più agile, questo però ha comportato (ovviamente) un'alterazione di quanto indicato sul computerino e soprattutto lo stacco anticipato del motore .
Telefono in Bianchi per chiedere un aggiornamento del software, prima mi dirottano sui concessionari che mi rimbalzano di nuovo in Bianchi.
In ditta mi danno l'indirizzo mail del SERVICE il quale si RIFIUTA di fare questo intervento ( che ovviamente avrei pagato) dicendomi che NON POTEVO farlo. Io mi chiedo: visto che la bicicletta è oltretutto anche dotata di un eccentrico sulla sospensione per adattarla ai formati di ruota: è questo il modo di trattare un cliente che ha speso vari migliaia di euro per acquistare un vostro prodotto ?
Ai biker l'ardua sentenza.
Telefono in Bianchi per chiedere un aggiornamento del software, prima mi dirottano sui concessionari che mi rimbalzano di nuovo in Bianchi.
In ditta mi danno l'indirizzo mail del SERVICE il quale si RIFIUTA di fare questo intervento ( che ovviamente avrei pagato) dicendomi che NON POTEVO farlo. Io mi chiedo: visto che la bicicletta è oltretutto anche dotata di un eccentrico sulla sospensione per adattarla ai formati di ruota: è questo il modo di trattare un cliente che ha speso vari migliaia di euro per acquistare un vostro prodotto ?
Ai biker l'ardua sentenza.