Specialized Kenevo Official Thread

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Ma quale è la funzione della sella che si inclina? Io nelle mie escursioni amo cambiare spesso altezza della sella in base alle condizioni del terreno, mo temo di trovarmi a pedalare con la sella impennata a schiacciarmi le palle
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Sallamadon io non ci capisco niente cmq mo il rebound lo ho messo a metà. Cmq l indicatore della batteria era meglio se lo mettevano in un punto piu visibile.
La prima impressione di guida rispetto la lapierre è che kenevo sia piu precisa, quindi meno possibilità di intervento da parte del pilota quindi meno divertimento. Un po come guidare una delta integrale ed una tesla
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Sallamadon io non ci capisco niente cmq mo il rebound lo ho messo a metà. Cmq l indicatore della batteria era meglio se lo mettevano in un punto piu visibile.
La prima impressione di guida rispetto la lapierre è che kenevo sia piu precisa, quindi meno possibilità di intervento da parte del pilota quindi meno divertimento. Un po come guidare una delta integrale ed una tesla

Per oggi è una giornata del caxxo, ma con le tue "perle" mi tiri su di morale
 

Biondo

Ebiker normalus
14 Settembre 2017
64
30
18
Milano
Visita Sito
Bici
turbo levo comp carbon
E la prima volta che scrivo su questo forum ...... ma lo seguo da un po .....SPERO CHE IL MEZZO A LAPIERRE LO
ABBIANO REGALATO.:worried::worried:. BUONE FESTE A TUTTI :sun::sun::sun:
 
  • Like
Reactions: Magic
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.