Specialized Kenevo Official Thread

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.844
3.421
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Non consegnano perché esce la nuova levo col shimano:joy::joy:
Specialized con motore shimano non credo proprio... Basta guardare quanti componenti shimano monta... Humm vedo quasi tutto Sram... [emoji6]

Ma poi shimano con la app (che da sempre è valore aggiunto di Specialized) come, quando e dove ??? Che molti continuano a lamentare troppa assistenza in modalità eco con consumo eccessivo e ancora NON HANNO RISOLTO lasciando la possibilità di impostare come si preferisce ?!

Se poi un burlone ha montato il display shimano e ha fatto una foto... io non ci casco... Si accettano scommesse [emoji16][emoji16]
 
  • Like
Reactions: kaitaro and Rick

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Specialized con motore shimano non credo proprio... Basta guardare quanti componenti shimano monta... Humm vedo quasi tutto Sram... [emoji6]

Ma poi shimano con la app (che da sempre è valore aggiunto di Specialized) come, quando e dove ??? Che molti continuano a lamentare troppa assistenza in modalità eco con consumo eccessivo e ancora NON HANNO RISOLTO lasciando la possibilità di impostare come si preferisce ?!

Se poi un burlone ha montato il display shimano e ha fatto una foto... io non ci casco... Si accettano scommesse [emoji16][emoji16]
Infatti la mia è una battuta e solo pochi l'hanno capita, i non fun boy!
Senza ombra di dubbio o un burlone, o una prova di qualcuno vedi vouilloz;)
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Specialized con motore shimano non credo proprio... Basta guardare quanti componenti shimano monta... Humm vedo quasi tutto Sram... [emoji6]

Ma poi shimano con la app (che da sempre è valore aggiunto di Specialized) come, quando e dove ??? Che molti continuano a lamentare troppa assistenza in modalità eco con consumo eccessivo e ancora NON HANNO RISOLTO lasciando la possibilità di impostare come si preferisce ?!

Se poi un burlone ha montato il display shimano e ha fatto una foto... io non ci casco... Si accettano scommesse [emoji16][emoji16]
Domani metto la foto del motore, se mi danno l'ok..:)
 
  • Like
Reactions: Gatto02

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.844
3.421
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Quindi si è capito che è stato fatto "privatamente" e non da specy:cool:
Infatti... [emoji6] Poi 1) Specialized hanno anche fatto la scelta di non mettere nessun display quindi...
2) Anzi a guardare bene quel display assomiglia solo vagamente allo shimano 8000 (che é anche più bello), quindi è solo qualcuno che ha adattato un display [emoji16]
da8ed8fb0769dc0ac96abd8341c7da26.jpg

292659dbfb96623ce7174638d470a4ed.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rick

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
vorrei impostare i comandi motore in questo modo:
turbo: 100% + corrente zero (madness)
trail: 100% + corrente e spinta che mi permettando di avere piena potenza ma con attivazione molto morbida , come devo impostare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.