Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
se a qualcuno potesse interessare segnalo che su bikediscount stanno svendendo le NN 2.80

https://www.bike-discount.de/it/ricerca?q=nobby+nic+27.5x2.80

io ho appena ordinato una apex pacestar (più dura della trailstar) da metter dietro x l'estate
come gomma posteriore va bene?

a parte il prezzo cosa cambia fra queste due?:
https://www.bike-discount.de/it/comprare/schwalbe-nobby-nic-evo-ts-27.5x2.80-tle-folding-737137
https://www.bike-discount.de/it/comprare/schwalbe-nobby-nic-evo-ts-apex-27.5x2.80-tle-folding-737140
 

BlackAngel73

Ebiker pedalantibus
5 Aprile 2018
183
75
28
52
Roma
Visita Sito
Bici
Rockymountain Altitude 770MSL, THOK Mig-R

alemefi

Ebiker ex novello
28 Aprile 2018
32
9
8
62
Pietra Ligure
www.pietraligureoutdoor.com
Bici
Specialized Kenevo
Io ho provato il Nobby-Nic al posteriore, questo: Nobby Nic 27,5 Plus Tubeless Ready Souple SnakeSkin Apex Addix Speedgrip 2.80, ma con gli stessi pessimi risulati dei Butcher Grid di serie, pizzicavo sempre ( pressione 1,5/1,6).
Da 4 mesi monto al posteriore il Magic Mary 27,5x2.60'' EVO Downhill rigido Addix Ultra Soft e problemi finiti.
Pur essendo super soft si consuma poco
Passerò al Magic Mary anche per anteriore
 
  • Like
Reactions: takuma

BlackAngel73

Ebiker pedalantibus
5 Aprile 2018
183
75
28
52
Roma
Visita Sito
Bici
Rockymountain Altitude 770MSL, THOK Mig-R
Io ho provato il Nobby-Nic al posteriore, questo: Nobby Nic 27,5 Plus Tubeless Ready Souple SnakeSkin Apex Addix Speedgrip 2.80, ma con gli stessi pessimi risulati dei Butcher Grid di serie, pizzicavo sempre ( pressione 1,5/1,6).
Da 4 mesi monto al posteriore il Magic Mary 27,5x2.60'' EVO Downhill rigido Addix Ultra Soft e problemi finiti.
Pur essendo super soft si consuma poco
Passerò al Magic Mary anche per anteriore
Raga per risolvere il problema della pizzicata dovete montate qualcosa come il ptn.
Da quando l'ho messo non so più cos'è la pizzicata e Considerate che giro basso di pressione, sulla ebike 1.1bar

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: takuma

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Io ho provato il Nobby-Nic al posteriore, questo: Nobby Nic 27,5 Plus Tubeless Ready Souple SnakeSkin Apex Addix Speedgrip 2.80, ma con gli stessi pessimi risulati dei Butcher Grid di serie, pizzicavo sempre ( pressione 1,5/1,6).
Da 4 mesi monto al posteriore il Magic Mary 27,5x2.60'' EVO Downhill rigido Addix Ultra Soft e problemi finiti.
Pur essendo super soft si consuma poco
Passerò al Magic Mary anche per anteriore
Io gia col butcher di serie piu banger mi trovo benone. Con nn penso sarà pure meglio
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
È una gomma "vecchia", la mescola è stata sostituita da qualche anno con la addix, e sono fondi di magazzino...
No buone
al posteriore per uso allround rimane ottima, e a quel prezzo puo pure prendere la versione soft tanto anche se si mangia subito te ne freghi , e sicuramente avrà molto grip
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.529
1.441
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Son da inceneritore quelle gom.e
Perché? Spiegati meglio
Io ho provato il Nobby-Nic al posteriore, questo: Nobby Nic 27,5 Plus Tubeless Ready Souple SnakeSkin Apex Addix Speedgrip 2.80, ma con gli stessi pessimi risulati dei Butcher Grid di serie, pizzicavo sempre ( pressione 1,5/1,6).
Da 4 mesi monto al posteriore il Magic Mary 27,5x2.60'' EVO Downhill rigido Addix Ultra Soft e problemi finiti.
Pur essendo super soft si consuma poco
Passerò al Magic Mary anche per anteriore
L''obiettivo è montare un posteriore che duri e sia scorrevole x giri di più giorni sulle dolomiti con zainone in spalla, infatti ora ho proprio MM blu dietro ma nei tratti di asfalto e compatto in salita si rovinano i tasselli e ha troppa resistenza al rotolamento...lo rimonterò sicuramente x fango e BP...dipende sempre da cosa si vuol fare secondo me altrimenti tutti avremo la stessa bici e le stesse gomme.

Quanto ai problemi di pizzicatura concordo con chi ha scritto di montare cose tipo ptn io da allora non ho più avuto problemi e non si rischiano bozze ai cerchi
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.228
13.440
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
...Da 4 mesi monto al posteriore il Magic Mary 27,5x2.60'' EVO Downhill rigido Addix Ultra Soft e problemi finiti.
Pur essendo super soft si consuma poco...
Si consuma poco se lasci la bici garage.
Spiegami come fa a non rovinarsi una gomma coi tasselli in mescola super soft, visto che su terreno roccioso saltano via come il burro, se spingi forte.
È una gomma da bike park “biliardo” se vuoi che duri, in tutti gli altri casi paghi dazio in resistenza al rotolamento e/o durata, senza nulla togliere al fatto che sia una gomma dalle performance eccellenti.
 

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
57
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
Oggi ho fatto la Nembro-Selvino insieme al gruppo di coda della Felice Gimondi ... per "solidarietà"
(e per non ricevere insulti :blush: ) ho tenuto il browse al 15% ... mi passavano davvero tutti ... oltre 4000
i partecipanti ... la Kenevo turchese/verde in mezzo a centinaia di BDC sembrava il gigante Golia :grinning:

domenica-scatta-la-felice-gimondistrade-chiuse-in-38-comuni-tutte-le-in_f4ce6f32-4f66-11e8-a6b8-a860e4aec203_700_455_big_story_linked_ima.jpg


timthumb.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.