Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.008
1.075
113
49
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Il mio sivende ha detto che Kenevo non ce ne sono più in giro, si fatica a trovarle, mentre levo carbon ne arrivano a camion

Pensa che il mio ne ha vendute 6 sabato!!!!
Ha chiamato in specialized lamentandosi che non gli mandano le bici per accontentare tutti e anche a me ha detto o la prendi in pronta consegna altrimenti la ordini e aspetti, penso che hanno puntato tanto sulla levo e la kenevo pensavano facesse meno numeri.
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Pensa che il mio ne ha vendute 6 sabato!!!!
Ha chiamato in specialized lamentandosi che non gli mandano le bici per accontentare tutti e anche a me ha detto o la prendi in pronta consegna altrimenti la ordini e aspetti, penso che hanno puntato tanto sulla levo e la kenevo pensavano facesse meno numeri.
Tipico italiano, tanti ( non tutti..) comprano la kenevo ma gli servirebbe una Levo...:innocent:
 

Frankie72

Ebiker pedalantibus
23 Agosto 2017
155
68
28
52
Ivrea
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo e Enduro 29
Tipico italiano, tanti ( non tutti..) comprano la kenevo ma gli servirebbe una Levo...:innocent:

Questo è vero per la massa. sono invece convinto che per chi fa veramente MTB e non solo strade bianche la scelta più giusta sia la kenevo. in salita va benissimo, e perde molto poco dalla levo (se perde), e in discesa da una sicurezza incredibile. Come dice anche il tipo di mtbcult la kenevo ha un insieme di componentistica e bilanciamento generale molto migliore della levo.
I 180mm che sulla carta spaventare non si sentono per niente. basta provarla e ti rendi conto
 

mapers

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
51
7
8
bergamo
Visita Sito
Bici
kenevo,levo, specy enduro expert,specy enduro evo
Questo è vero per la massa. sono invece convinto che per chi fa veramente MTB e non solo strade bianche la scelta più giusta sia la kenevo. in salita va benissimo, e perde molto poco dalla levo (se perde), e in discesa da una sicurezza incredibile. Come dice anche il tipo di mtbcult la kenevo ha un insieme di componentistica e bilanciamento generale molto migliore della levo.
I 180mm che sulla carta spaventare non si sentono per niente. basta provarla e ti rendi conto
Ciao, sono d'accordo su tutto quello che hai scritto ma specifico che va benissimo in salita se risali da sentieri/ mulattiere anche belle toste che con la Levo si fanno con fatica con la Kenevo, che richiede più manico in queste situazioni, non sempre si riesce.
Io sono stato soddisfattissimo della Levo con forche da 160, della kenevo che ho appena preso, dico che in discesa è una macchina da guerra mentre in salita, impestata, penso di poter migliorare con un settaggio adeguato e magari una forca dual position 180/150; allora forse potrò dire che è perfetta. Per i miei gusti ovviamente.

Marco
 

tango

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
749
421
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
Per chi chiede sulle taglie: ma i negozianti da cui andate non ne hanno in casa per salirci sopra e vedere se la taglia va più o meno bene?
comprare una bici cosi costosa sulla carta è molto rischioso.

Riguardo alle consegne: anche a me avevano detto 2 settimane e scadono oggi. nessuna novità. che p@lle. :(
a me inizialmente primi di ottobre ,poi ... novembre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.