Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.044
1.099
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Anche ci sto pensando e il colore celeste e giallo mi piace da morire.
Ora visto che non mi piace lasciare la bici così come esce dalla fabbrica, mi piacerebbe montare una ohlins all'anteriore ma per il momento la fanno solo di 170 mm.
Alcuni dicono che la posso montare lo stesso, ma secondo me non è la stessa cosa.

Secondo me si rovina il tipo di bici, anche io la sto aspettando penso che nel giro di poco la tireranno fuori e con la molla!!!!
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.044
1.099
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Qualcosina di piu' ... se noti ho anche inclinato un po' indietro il manubrio.

Curioso ... il mission control la vede come "levo" non "kenevo"
anche a me la vede come Levo e non kenevo, ma la cosa strana che se apro mission control vedo i parametri batteria e motore posso cambiare le impostazioni ma se voglio registrare il giro mi dice non connesso, qualcuno e' capitato?
 

enduroktm

Ebiker ex novello
29 Ottobre 2016
38
13
8
52
bergamo
Visita Sito
Invece di fare quelle modifiche strane provate a prendere i supporti sella delle versioni strada e girandoli di 180° si guadagna oltre 1,5cm.
Io l'ho fatto sulla mia e non si modifica nulla.
 

thexman

Ebiker normalus
24 Settembre 2017
82
33
18
48
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo
ai possessori chiedo:

sto reggisella mi lascia parecchio perpelsso, io con specy enduro nel 2015 avevo il command post e l'ho reso 2 volte in garanzia per difetto, poi mi son rotto e l'ho venduto, da allora solo piu reverb stealth e mai un problema.

detto cio secondo voi merita tenerlo o è na cavolata..? e soprattutto un reverb stealth da 150 (430 mm) ci starebbe o no...?
 

giambait

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
264
289
63
67
Castelcucco (TV)
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay Carbon70
ai possessori chiedo:

sto reggisella mi lascia parecchio perpelsso, io con specy enduro nel 2015 avevo il command post e l'ho reso 2 volte in garanzia per difetto, poi mi son rotto e l'ho venduto, da allora solo piu reverb stealth e mai un problema.

detto cio secondo voi merita tenerlo o è na cavolata..? e soprattutto un reverb stealth da 150 (430 mm) ci starebbe o no...?
Funzionare funziona bene, ma anche secondo me è preferibile avere semplicemente più escursione, questo di fatto ne ha 115 e raggiunge i 150 con l'inclinazione della sella.
Non credo ci siano problemi per il reverb, il diametro è 34.9 mm
 

Allegati

  • reggisella.png
    reggisella.png
    1.016,9 KB · Visite: 39

thexman

Ebiker normalus
24 Settembre 2017
82
33
18
48
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo
Con la nera ci si puo' sbizzarrire....ma con la bicolor non saprei ...si rischia di fare una porcata !!:D

con la bicolor fa il kit nero che la movimenta un po...
specialized-turbo-kenevo-2018-kit-adesivi-telaio.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.