Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.509
1.432
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
ragazzi oggi mi è successa una cosa strana, mi è caduta la catena ma non sul pacco pignoni ma sulla corona, mi son ritrovato la catena sulla pedivella, il guidacatena è bello basso, infatti non ho provato apposta a vedere se riuscivo a farcela passare sotto x rimontarla ma non ci passava, idee?
 

Ottavio8

Ebiker velocibus
4 Febbraio 2017
358
837
93
64
Collegno
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
ragazzi oggi mi è successa una cosa strana, mi è caduta la catena ma non sul pacco pignoni ma sulla corona, mi son ritrovato la catena sulla pedivella, il guidacatena è bello basso, infatti non ho provato apposta a vedere se riuscivo a farcela passare sotto x rimontarla ma non ci passava, idee?
Riposiziona la catena da sotto la corona e vai indietro con la bici, la catena rimonterà nella sua sede senza nessuno sforzo, per precauzione sposta in alto il guida catena.
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.509
1.432
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Mi sono espresso male forse, rimontarla non è stato un problema, operazione elementare ma grazie x la spiegazione, la cosa che non mi spiego è come abbia fatto a cadere se c'è il guida catena il quale difatti ho dovuto alzarlo x riposizionarla sulla corona
 

Whishmaster

Ebiker ex novello
27 Dicembre 2017
37
7
8
44
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo
Ragazzi ritirata ieri!!!
Che bomba, ho fatto un giro breve tutto in turbo ahahahha .
La garanzia si attiva da sola?
Mi piacerebbe mettere blevo ma così la perderei subito, voi come vi siete comportati?
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Ragazzi ritirata ieri!!!
Che bomba, ho fatto un giro breve tutto in turbo ahahahha .
La garanzia si attiva da sola?
Mi piacerebbe mettere blevo ma così la perderei subito, voi come vi siete comportati?
Secondo me se la rimetti originale prima di portarla in assistenza manco se ne accorgono. Cmq io giro sempre e solo con blevo madness turbo dal primo giorno
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.838
3.409
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Si lo vedono subito mi ha detto
Se anche utilizzi BLevo senza modificare parametri al di fuori di Mission Control non possono negare la garanzia. Da quanto ho visto sul gruppo Facebook è stato contestato lo sblocco della velocità (che può essere fatto anche con Nrf). Comunque è da settembre che viene annunciato il nuovo MC ma sono passati SEI mesi... [emoji850]
 

Whishmaster

Ebiker ex novello
27 Dicembre 2017
37
7
8
44
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo
Nel frattempo visto il meteo ho preso da decathlon la barra per portare la bici con il portabici da portellone che uso io con gancio traino.
Mi è venuto solo il dubbio che far gravare tutto il bel peso della bici su tubo sella e tubo manubrio non sia il massimo .
Voi lo usate
 

Allegati

  • DSC_0097.JPG
    DSC_0097.JPG
    300,3 KB · Visite: 60

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
62
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
Nel frattempo visto il meteo ho preso da decathlon la barra per portare la bici con il portabici da portellone che uso io con gancio traino.
Mi è venuto solo il dubbio che far gravare tutto il bel peso della bici su tubo sella e tubo manubrio non sia il massimo .
Voi lo usate
manda la foto del porta bici che hai .
 

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
62
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
È un peruzzo modello Arezzo
Ha come max di carico 45 kg e tre porta bici.

io ho un Pure Instinct ma, perche' non hai comprato un modello come il mio ? come fai con la targa luci ? per un percorso breve il tuo ok ma, per un viaggio non mi fiderei !!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.