Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.189
13.357
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Sella e manubrio in carbonio, e abbassi il baricentro, ruote roval carbon e gomme più leggere tipo tra i 2.30/2.40, manopole in silicone o spugna ....e la bici diventa molto più agile e veloce
Se vuoi io ho già un set roval traverse 27,5 in carbonio da 38 nuovo , gommato tubless 2.30, io con levo ho messo subito le 29
Tu cambiando sella e manubrio hai sentito che il baricentro si è abbassato? Caspita che sensibilità!
Gomme da 2.3" con cerchi da 38 su una Kenevo... e cosa ci fai, il Giro d'Italia?
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.509
1.432
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Dipende da carbonio a carbonio o si tronca anche roba buona?
Si tronca anche la roba buona in carbonio..mai per caso, collarini troppo stretti, intaccature nascoste sotto i comandi causate da piccole innocue cadute ..io l' ho tolto il mio renthal fatbar carbon aveva un paio d' anni, ho messo l' alu dopo che a un amico si e' troncato nel tirare su il manubrio in un drop..bella facciata..
Va controllato spesso il carbonio..sul manubrio piu' spesso..:cool:
 

Kelevo

Ebiker ex novello
4 Gennaio 2018
33
7
8
50
Legnano
Visita Sito
Bici
Levo Kenevo
E' vero, si rompono anche i manubri in carbonio di qualità, ma molto meno dei cina. Il problema delle cinesate è il controllo qualità. Io mi aggrego a quelli che dicono di non fidarsi, se in discesa ti cede il manubrio son cazzi. Meglio un prodotto di qualità che flette bene assorbendo le vibrazioni più accentuate.
 

Kelevo

Ebiker ex novello
4 Gennaio 2018
33
7
8
50
Legnano
Visita Sito
Bici
Levo Kenevo
Bene, ora mi sale la strizza di toglierlo il carbon anche se di qualita e rimontare il mio funn in aluo_O
Non so te ma io sono 105 kg e uso manubri in carbonio dal 2009, ne ho scheggiato uno solo ma impattando con la roccia, probabilmente avrei piegato anche l'alluminio....in compenso l'assorbimento delle vibrazioni sullo scassato è impareggiabile da qualsiasi materiale.
 
  • Like
Reactions: Rick
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.