Specialized Kenevo Official Thread

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zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
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L'Evo
Sulla Lyrik quanti token ci sono di serie? Non riesco a fargli fare tutta la corsa (peso poco... 60Kg)
sulla mia ne ho trovato solo 1 dentro. La mia fidanzata pesa circa 50 kg e ha il tuo stesso problema, usa pochissima corsa anche con pressioni interne bassissime (va piano in discesa) credo si dovrebbe intervenire sulla piramide delle lamelle dentro la parte idraulica andando a montarne di più morbide, ma meglio farlo fare da chi sa metterci mano (vedi Don Bruno a salò solo per citarne uno) ma se rendi così morbida la forca ti dirà di sicuro di rivedere anche il mono ho idea
 

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
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Turbo Kenevo
sulla mia ne ho trovato solo 1 dentro. La mia fidanzata pesa circa 50 kg e ha il tuo stesso problema, usa pochissima corsa anche con pressioni interne bassissime (va piano in discesa) credo si dovrebbe intervenire sulla piramide delle lamelle dentro la parte idraulica andando a montarne di più morbide, ma meglio farlo fare da chi sa metterci mano (vedi Don Bruno a salò solo per citarne uno) ma se rendi così morbida la forca ti dirà di sicuro di rivedere anche il mono ho idea
Grazie sei stato molto esaustivo... difatti dovrei cambiare anche la molla del mono (taglia M) ma aspetto che esca la nuova Levo (non vorrei mi prendesse la scimmia di cambiarla).
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
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Kittata Nativa
Sulla Lyrik quanti token ci sono di serie? Non riesco a fargli fare tutta la corsa (peso poco... 60Kg)
sulla mia ne ho trovato solo 1 dentro. La mia fidanzata pesa circa 50 kg e ha il tuo stesso problema, usa pochissima corsa anche con pressioni interne bassissime (va piano in discesa) credo si dovrebbe intervenire sulla piramide delle lamelle dentro la parte idraulica andando a montarne di più morbide, ma meglio farlo fare da chi sa metterci mano (vedi Don Bruno a salò solo per citarne uno) ma se rendi così morbida la forca ti dirà di sicuro di rivedere anche il mono ho idea
La molla ad aria poco centra con l'idraulica.
Per pesi bassi è meglio togliere tutti i token, la stessa pressione su un volume più grande rende l'affondamento meno progressivo.
Una beneficio sulle piccole asperità potrebbe verificarsi aumentando la camera negativa, con sistemi tipo il Vorsprung, in ogni caso resta il fatto che per sfruttare 180mm di corsa, la forcella bisogna farla lavorare...
 

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
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Turbo Kenevo
La molla ad aria poco centra con l'idraulica.
Per pesi bassi è meglio togliere tutti i token, la stessa pressione su un volume più grande rende l'affondamento meno progressivo.
Una beneficio sulle piccole asperità potrebbe verificarsi aumentando la camera negativa, con sistemi tipo il Vorsprung, in ogni caso resta il fatto che per sfruttare 180mm di corsa, la forcella bisogna farla lavorare...

Provo ad eliminarli... grazie


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LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
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Lapierre AM 450+ 2018
ho segnalato al sivende il problema del walk assist
la risposta è stata:

Ho parlato con il centro assistenza Specialized,

mi dicono che non gli risulta che "spesso non funzioni il walk assist"

al di la' di quello che dicono i forum
 
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pierpa

Ebiker normalus
20 Settembre 2016
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nord est
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Kenevo
Ho mandato la forcella in assistenza xchè persisteva la percolazione dell'olio dalla zona regolazione dello stelo dx superiore.
Spero in un servizio veloce.
 
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Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
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San Marino
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NORCO SIGHT VLT
come vi trovate col manettino del "+" e "-" al manubrio? nel senso...io l'ho capito così: 1° + eco/2° + trail/3° + boost. perdonate la domanda stupida...se ad esempio si clicca una quarta volta il "+" a salire o il "-" a scendere si rimane rispettivamente nel boost o nell'eco?
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
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la mia
come vi trovate col manettino del "+" e "-" al manubrio? nel senso...io l'ho capito così: 1° + eco/2° + trail/3° + boost. perdonate la domanda stupida...se ad esempio si clicca una quarta volta il "+" a salire o il "-" a scendere si rimane rispettivamente nel boost o nell'eco?

Pigi per salire il + e il - per scendere, se sei in turbo per scendere ad eco devi pigiare 2 volte il - ....
Mentre se sei in turbo e pigi il + non succede nulla, stessa cosa se sei in eco e pigi il -
 
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LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
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Lapierre AM 450+ 2018
come vi trovate col manettino del "+" e "-" al manubrio? nel senso...io l'ho capito così: 1° + eco/2° + trail/3° + boost. perdonate la domanda stupida...se ad esempio si clicca una quarta volta il "+" a salire o il "-" a scendere si rimane rispettivamente nel boost o nell'eco?
prova e lo saprai
 

Nik

Ebiker novello
17 Marzo 2018
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Basso Sarca
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Cannondale Jekyll carbon 2, 26” 2012 + Rockshox Pike 160 & Specialized Kenevo 2018
Ma come, non avete i guanti Specialized? Sul pollice sin hanno i pin per premere assieme + e -!
 
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