secondo me su una bici a pedalata assistita è da prediligere la robustezza del cambio al numero di rapporti... 11 mi sembrano già tanti
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
11v sono sufficienti, però se proponi un nuovo modello al top deve esserlo su tutto, sopratutto su sworks..Però il one click è una bella cosa e le 11v per me sono più che sufficienti.. col comando ad uno step avere troppe velocità non è poi così comodo..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Se pensi a quello che penso io son quasi certo che non sarà come l'anno scorso, e poi c'è da vedere quando comincerà la distribuzione in Italia..Secondo me a novembre viene buona..
[emoji41]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
secondo mè dipende dall'approccio che hai : se ti fai "portare" dal motore 8 bastano ma se ti fai "aiutare" dal motore 11 o 12 sono decisamente megliosecondo me su una bici a pedalata assistita è da prediligere la robustezza del cambio al numero di rapporti... 11 mi sembrano già tanti
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Soprattutto per il range di utilizzo che si ampia,il 10/50 per me e'il primo monocorona veramente universale.secondo mè dipende dall'approccio che hai : se ti fai "portare" dal motore 8 bastano ma se ti fai "aiutare" dal motore 11 o 12 sono decisamente meglio
Incredibbbbile!Sul gruppo francese Fb della TL ho letto che un utente ha ordinato la carbon... consegna fine luglio inizio agosto
Ho molti dubbi che sia imminente la consegna, cmq per adesso sono a posto, anche perché l'elettrica la sto usando sempre meno..datti da fare
Anche 2018 senza HT LEVO TURBO FAT?Specialized presenta la nuova Turbo Levo Carbon.
[Comunicato stampa]
MANEGGEVOLEZZA
La geometria da trail rende la Levo, prima di tutto e soprattutto, una bici da trail. Tubo orizzontale lungo, foderi corti, basso movimento centrale e pneumatici da trail, la rendono una ver a mountain bike.
TECNOLOGIA TURBO INTEGRATA
Il motore Turbo 1.3 ha il 15% di potenza in più, è silenzioso, ha un'erogazione progressiva ed è più efficiente del precedente.
RANGE
La nostra App Mission Control gestisce l'output del motore e della batteria, così che non si possa mai restare senza l'aiuto della pedalata assistita.
In allegato il listino italiano con le geometrie
Visualizza l'elemento multimediale 915Visualizza l'elemento multimediale 914Visualizza l'elemento multimediale 913Visualizza l'elemento multimediale 912Visualizza l'elemento multimediale 911Visualizza l'elemento multimediale 910Visualizza l'elemento multimediale 909Visualizza l'elemento multimediale 908Visualizza l'elemento multimediale 907Visualizza l'elemento multimediale 906Visualizza l'elemento multimediale 904Visualizza l'elemento multimediale 903
Pare che il 12V sia sconsigliato per le e-bike.L'unica cosa che mi fa storcere il naso è che montano ancora gruppi ad 11V sram, ora è uscito pure il gx 12V, dovevano dotare i modelli carbon con i nuovi gruppi..
Si vede che hanno molte s orte in magazzino!
Per forza, altrimenti andrebbero contro le motivazioni ( a mio parere assurde) che han portato sram a sviluppare l'ex1..