Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mapers

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
51
7
8
bergamo
Visita Sito
Bici
kenevo,levo, specy enduro expert,specy enduro evo
Concordo e probabilmente parliamo della stessa cosa con termini diversi. Volevo solamente dire che chi viene dal fuoristrada motociclistico ha comunque qualche vantaggio rispetto a chi ha solo pedalato. Non per niente i campioni di dh si allenano nel motocross. Da parte mia nessuna polemica e massimo rispetto di tutti.
Concordo pienamente con danilo59 vediamo traiettorie e possibilità di divertimento che altri non vedono per mancanza di esperienza, poi certamente non sarà mai una moto.
 

Tuscania67

Ebiker normalus
10 Dicembre 2016
57
22
8
56
Torino
Visita Sito
Bici
Diverse

tango

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
749
421
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
Comprendo perfettamente la tua risposta perché anche io ho la Montesa da trial, questo probabilmente è il motivo che permette di viverla Levo in maniera più "ampia" e completa.
Le gomme a che pressione sono? usi copertoni originali?
No non uso le gomme plus, non mi piacciono uso gomme da dh maxxis 2,5 e montato il procore , quando faccio sentieri molto scassati pressione a1 ATM diversamente 1.3/1.4e mi trovo benissimo
 

tango

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
749
421
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
Scusate, ma voi avete le moto da trial coi pedali da spingere o avete la manetta del gas, per avanzare?
Se mi dite che la pratica del trial motociclistico aiuta nella guida in disequilibrio, sono d'accordo ovviamente. Però non credo che si superino gli ostacoli in salita col colpo di reni: ci vuole il gas, e il gas con la e-mtb sono i pedali da far girare!
È ovvio che la tecnica del trial aiuta nelle sezione dove ti devi quasi fermare è ripartire, magari stando in piedi sui pedali prima di affrontare un tornante con radici /sassi ecc . Ma poi devi pedalare per. Superare l'ostacolo
 

ricadf

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
99
20
8
59
Malo
Visita Sito
Si immagino. Però l'arancio nelle foto postate in precedenza è molto fluò e acceso come colore, seppur opaco. Il tuo invece pare molto più chiaro, completamente diverso, mi ricorda quello della fatboy di un paio di anni fa. Mi chiedo quindi quale sarà quello reale? Mi sto un po' preoccupando. Non vorrei rimanere deluso quando arriverà perché quello acceso mi piace molto

Ero già intervenuto dicendo che la luce del sole cambia molto i colori, soprattutto quelli caldi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.