Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SantaBike

Ebiker ex novello
28 Novembre 2016
20
6
3
Grosseto
Visita Sito
Ciao se sei in garanzia devono sostituirsi il motore!
Comunque ti confermo che è un problema di ruota libera!!!
Se non sei più in garanzia o non te la passano eventualmente contattami che ti spiego come poter risolvere
Grazie mille a tutti dovrei essere ancora in garanzia bici acquistata gennaio 2017.. comunque se avessi problemi ti contatto
grazie di nuovo Enzo..sapete all'incirca le tempistiche per sostituire il motore ? azz... che palle
 

Enzo 75

Ebiker normalus
28 Dicembre 2017
93
63
18
48
Annone brianza
Visita Sito
Bici
Turbo levo fsr comp
Grazie mille a tutti dovrei essere ancora in garanzia bici acquistata gennaio 2017.. comunque se avessi problemi ti contatto
grazie di nuovo Enzo..sapete all'incirca le tempistiche per sostituire il motore ? azz... che palle
....purtroppo a me la garanzia l'avevano rifiutata....
... così mi sono arrangiato da solo!
Tempistica dovrebbe essere circa 15-20 giorni...
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ora va davvero molto molto bene, non gli manca nulla:innocent:
A detta loro hanno il miglior motore/software esistente montato sui migliori mezzi da competizione che dominano e domineranno il mercato dal lontano 1985 al futuro prossimo del 2289:cool:, noi abbiamo solo ferraglia, loro un jet a reazione che gli permette di non consumare nulla con batterie minuscole e di arrivare prima dei caprioli in totale silenzio:p
Chi parla a sproposito manco l'ha provata la "ciofeca" col nuovo firmware :cool:
L'hai già messa in vendita? ;)

Più aspetti più ci perdi @Rick.. :)

Vendila a @Gatto02 ne sta cercando una col brose miracolato.. :innocent:
 
  • Like
Reactions: Gatto02

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Allora per questa benedetta levo 2019 ancora nessuna notizia?
Penso ci vorrà ancora un pò, ma, a differenza degli altri marchi, dopo la presentazione ufficiale passa pochissimo prima di vederla in vendita nei negozi. ;-)
Speriamo non ci siano aumenti di prezzo a causa della "guerra" dei dazi,,,:confounded:
 

Mannyx

Ebiker ex novello
24 Dicembre 2017
41
14
8
Milano
Visita Sito
Bici
Levo Comp 2018, l'ultima di tante MTB, elettriche e no.
Buonasera a tutti, ecco una mia breve presentazione e una domanda per il forum.
Faccio escursioni in MTB da un quarto di secolo e in full da oltre 20 anni, nel 2013 per raggiunti limiti di età e ginocchia ho preso una Haibike all-mountain col Bosch Classic, da allora alterno giri con l'elettrica a giri con la muscolare.
A inizio anno con uno dei miei amici abbiamo preso due Levo Comp nuove, fino ad ora usate al massimo per giri con 1000 mt D+, lui ha aggiornato la settimana scorsa, io ancora no.
Domenica abbiamo fatto un giro più lungo del solito con circa 1600 mt D+, alla fine lui 3 led verdi io 2 rossi, controllato con MC lui 24%, io 17%, io peso 15 Kg. di più, quindi tutto accettabile.
Spente le bici e caricate in macchina, arrivati a casa per ricaricare a me dava 7% e a lui 11%, salute batteria 100% tutte e due ma hanno perso il 10% e oltre a bici spente.
Qualcuno sa se è normale? E' un fatto conosciuto? E' possibile che col cavo motore collegato ci sia un assorbimento anche a bici spenta?

L'ha fatto ancora. Domenica giro di circa 1000 mt D+, arrivato con 5 led, quindi oltre il 40% di carica residua. Spenta la bici, dopo 3 ore accendo e ho 4 led. Ieri entro con MC e batteria al 32 %. Oggi stabile, ancora 32%.
Mah!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.