Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Buon per lui!!!!!
Facciamo il gioco di @ducams4r ......
Se indovinate la misura esatta dell'ammo posteriore, escursione anteriore in mm, motore, quanti wh ha la batteria e chi la produce, misura tubo obliquo, lunghezza stem, inclinazione tubo sella e dimensioni copertoni di serie vi mando in privato la foto in anteprima :innocent::D:p
 

Mannyx

Ebiker ex novello
24 Dicembre 2017
41
14
8
Milano
Visita Sito
Bici
Levo Comp 2018, l'ultima di tante MTB, elettriche e no.
5 led non sono il 50% di carica residua, ma varia dal 40% al 49%
Giusto, ho corretto.
Comunque ero appena sceso da 6 a 5 led, quindi poniamo fossi al 47% me la sono ritrovata al 32 %.
Vorrei solo capire quale valore è più reale, in caso di ulteriori salite c'è una differenza di circa il 15%.
 
Ultima modifica:

tutankamon

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
212
191
43
63
Chiavari
Visita Sito
Ciao a tutti!
Non so se vi ricotdate delle mie disavventure con il motore...
Riassumendo:
Levo con circa solo 800 km, noie al motore, probabile ruota libera lato pedali rotta, garanzia rifiutata perché sostenevano che avevo usato idropulitrice e così ho deciso di provare a cavarmela da solo!
Al contrario di quanto sosteneva ĺ'assistenza non ho trovato segni di ruggine dovuti ad acqua infiltrato ma un cedimento della gabbia in plastica che sostiene le camme della ruota libera.
Ebbene dopo un po di prove e di tentativi sono riuscito a ripararlo con successo!
Si riparte!!!!
Ciao e buone pedalate a tutti!!!!!

Ciao... puoi condividere il tuo lavoro? Più che altro dove hai trovato la ruota libera... Hai cambiato anche i cuscinetti? Se si, dove hai trovato anche quelli?
La mia Levo ha più di due anni, quindi garanzia motore scaduta e sto cercando di portarmi avanti per manutenzione eventuale.

Grazie ;-)
 

gielleffe

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2017
226
19
18
64
Pistoia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Con il nuovo firmware (batteria e motore) avevo inteso che il fattore di assistenza fosse x0,6 ogni 10 di assistenza (es. con assistenza 30 => fattore assistenza x1.8=0.6*3) ma la mia senzazione, vedendo anche i valori riportati in temporeale da Blevo, è che sia più basso.
Voi che impressione avete?
 

Paso

Ebiker ex novello
17 Agosto 2017
47
28
18
62
Valle San Bartolomeo (AL)
Visita Sito
Bici
Turbo levo comp. 2018
Con il nuovo firmware (batteria e motore) avevo inteso che il fattore di assistenza fosse x0,6 ogni 10 di assistenza (es. con assistenza 30 => fattore assistenza x1.8=0.6*3) ma la mia senzazione, vedendo anche i valori riportati in temporeale da Blevo, è che sia più basso.
Voi che impressione avete?

Tradotto da centro assistenza Specialized Germania.
  • Supporto: il motore amplifica la potenza che mette il guidatore sul pedale. Con il supporto al 100%, l'input del pilota è aumentato di un fattore di 3,2. Con il supporto del 50%, la potenza che il pilota mette sul pedale aumenta di un fattore di 1,6. Pertanto, è possibile controllare con il supporto dei parametri in base a quale fattore il motore rafforza la potenza del conducente.
Secondo quanto scritto sopra il fatttore di assistenza è di 0,32 ogni 10 di assistenza o sbaglio?
 

Enzo 75

Ebiker normalus
28 Dicembre 2017
93
63
18
48
Annone brianza
Visita Sito
Bici
Turbo levo fsr comp
Tradotto da centro assistenza Specialized Germania.
  • Supporto: il motore amplifica la potenza che mette il guidatore sul pedale. Con il supporto al 100%, l'input del pilota è aumentato di un fattore di 3,2. Con il supporto del 50%, la potenza che il pilota mette sul pedale aumenta di un fattore di 1,6. Pertanto, è possibile controllare con il supporto dei parametri in base a quale fattore il motore rafforza la potenza del conducente.
Secondo quanto scritto sopra il fatttore di assistenza è di 0,32 ogni 10 di assistenza o sbaglio?
Secondo logica è corretto! !!
 
D

Deleted member 781

Guest
E ha messo in vendita la sua, disponibile dai primi di Agosto...:cool:
Però, muto come un pesce, è!:mad:
Non la vendo per una eventuale nuova, ho preso una stumpjumper [emoji16].
Poi se la mia non interessa a nessuno la tengo volentieri, va alla grande [emoji106]
 
  • Like
Reactions: Rick
D

Deleted member 781

Guest
Non la vendo per una eventuale nuova, ho preso una stumpjumper [emoji16].
Poi se la mia non interessa a nessuno la tengo volentieri, va alla grande [emoji106]
Primi di agosto perché non ho ancora la stumpy, e la Levo la porto in vacanza [emoji13]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.