Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paso

Ebiker ex novello
17 Agosto 2017
47
28
18
62
Valle San Bartolomeo (AL)
Visita Sito
Bici
Turbo levo comp. 2018
Salve, mi sapete dire se questi firmware (batteria-motore) sono gli ultimi?
grazie.
il motore è il brose 1.3 la bici è una turbo Levo expert carbon 2018, e mi hanno fatto l’aggiornamento solo della batteria il motore a detta loro non ne aveva bisogno..
La batteria è aggiornata all’ultimo firmware, il motore no. Il firmware aggiornato per quanto riguarda il Brose 1.3 deve essere il 5.0.4. Non capisco perché iti abbiano detto che il motore non ne aveva bisogno. Anche io ho una levo 2018 e motore 1.3, quando ho portato la bici da si vende per aggiornare hanno collegato al computer sia batteria che motore e aggiornato simultaneamente.
 
  • Like
Reactions: cina46

steve

Ebiker novello
5 Febbraio 2018
14
2
3
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo
La batteria è aggiornata all’ultimo firmware, il motore no. Il firmware aggiornato per quanto riguarda il Brose 1.3 deve essere il 5.0.4. Non capisco perché iti abbiano detto che il motore non ne aveva bisogno. Anche io ho una levo 2018 e motore 1.3, quando ho portato la bici da si vende per aggiornare hanno collegato al computer sia batteria che motore e aggiornato simultaneamente.

Ok grazie me lo farò aggiornare.
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
442
203
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Ciao.leggendo la discussione volevo capire se anche a voi e'successo che dopo aver aggiornato motore all ultimo step capita di avere assistenza a strappi.avevo aggionato solo la batteria e andava bene.ho insistito per aggiornare a 5.04 e ho iniziato ad avere problemi. Pensavo fosse blevo ma non c entra nulla scambiato batteria per provare nulla.ultima ipotesi l aggiornamento a 5.04.avete altre ipotesi?grazie.cavo motore batteria nuovo!!!
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Insomma a poco più di due settimane dalla presentazione del nuovo modello, qui sul forum non si parla più di Levo :sob:
È proprio vero... serve un modello tutto nuovo per ricominciare a parlare del mito :p
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Voci di corridoio dicono che prima di novembre sarà dura vederle negli Store:confused:
Io spero tanto nel primo giro di consegne.. i concessionari top lo scorso anno avevano in casa una decina di bici la settimana successiva alla presentazione. Poi hanno dovuto attendere un paio di mesi per il secondo giro di consegne, quello legato ai primi ordini
 

Draliko

Ebiker velocibus
8 Maggio 2018
416
343
63
40
Courmayeur
Visita Sito
Bici
Levo Turbo FSR comp 2018, YT capra AL
uffa non devo più leggervi che poi mi sale la scimmia e mi tocca cambiare già la bici, spero sinceramente che il mio sivende non offra servizi di permuta altrimenti son cazzi, quelle cose mi tentano sempre :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.