Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jack11

Ebiker normalus
14 Giugno 2017
61
31
18
30
imola
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo
ho latticizzato le ruote carico per provarle....metto la batteria in carica e non si carica più a qualcuno di voi è successo? il carica batterie si illumina....come se stesse caricando la batteria non da segni di vita...oggi vado dal negoziante...ma avete esperienza?
 
S

Scat

Guest
ho latticizzato le ruote carico per provarle....metto la batteria in carica e non si carica più a qualcuno di voi è successo? il carica batterie si illumina....come se stesse caricando la batteria non da segni di vita...oggi vado dal negoziante...ma avete esperienza?

Controlla che il cavetto sia ben attaccato
 
  • Like
Reactions: jack11

jack11

Ebiker normalus
14 Giugno 2017
61
31
18
30
imola
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo
è la prima cosa che ho fatto, ho cambiato presa, ho pulito bene entrambe le parti ecc..avevo finito sabato pomeriggio un giro che si era completamente scaricata un'ora dopo essere arrivato a casa la metto in carica e questa è stata la spiacevole sorpresa, quindi non l'avevo nemmeno lavata oggi, e in assoluto a parte 2 piogge l'ho lavata solo 2 volte da maggio....
 

durone

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
50
45
18
Italy
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Per chi come me non avesse un telefonino Android o iOs, e' possibile usare Mission Control su pc dopo aver caricato l'emulatore android BlueStacks 3. Naturalmente il pc deve avere una porta BlueTooth, problema comunque risolvibile tramite un dipostitivo Usb->Bluetooth del costo di pochi euro.
 

gatano

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2017
178
101
43
Padova
Visita Sito
Bici
Turbo Levo FSR Comp Carbon 6Fattie 2018
Ciao, sto provando da poco la bici e fino ad ora ho usato Mission control, oggi ho provato l'applicazione BLevo col settaggio Zeus classic CM20 asistenze 15-30-45 e ho notato una spinta maggiore in Eco. Domanda: consuma di più questa modalità o quella standard da Mission control?
Secondo voi qual'è il settaggio più bilanciato come consumi e prestazioni con BLevo?
grazie anticipate per le risposte.

15/25/50 CM9 ACC Std
Eco e Trial li trovo un ottimo equilibrio per rapporto consumo/prestazioni mentre per quanto riguarda il Turbo ho poco da dire, perché lo uso pochissimo (giusto qualche rampa ripidissima ed accelerazioni improvvise), partirei da li e giocherei con l'accelerazione per vedere se preferisci qualcosa di più tranquillo o più aggressivo, considera che è il valore dell'accelerazione che cambia di più i consumi di quanto si possa credere (insieme alle gomme e alla pressione delle medesime).
 
  • Like
Reactions: Kelevo

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.834
3.404
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3

steve

Ebiker novello
5 Febbraio 2018
14
2
3
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo
15/25/50 CM9 ACC Std
Eco e Trial li trovo un ottimo equilibrio per rapporto consumo/prestazioni mentre per quanto riguarda il Turbo ho poco da dire, perché lo uso pochissimo (giusto qualche rampa ripidissima ed accelerazioni improvvise), partirei da li e giocherei con l'accelerazione per vedere se preferisci qualcosa di più tranquillo o più aggressivo, considera che è il valore dell'accelerazione che cambia di più i consumi di quanto si possa credere (insieme alle gomme e alla pressione delle medesime).
Grazie per la dritta, come acceleratore c’è l’ho a metà può andare o devo regolarlo +/-
Grazie
 

jack11

Ebiker normalus
14 Giugno 2017
61
31
18
30
imola
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo
Batteria spedita in specialized dal negoziante…vedremo cosa dicono…..nel mentre mi hanno prestato una batteria…quindi almeno non rimango a piedi...
 

gatano

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2017
178
101
43
Padova
Visita Sito
Bici
Turbo Levo FSR Comp Carbon 6Fattie 2018
Grazie per la dritta, come acceleratore c’è l’ho a metà può andare o devo regolarlo +/-
Grazie
a metà significa accelerazione standard, normalmente va bene. ma dipende da quello che vuoi fare, da che terreni affronti , che pendenze etc etc ... e soprattutto da quanto vuoi metterci di gamba, tendenzialmente se in Turbo spinge abbastanza e ti permette di superare qualunque ostacolo o pendenza tu possa affrontare allora è a posto, se non basta aumenta l'accelerazione, se invece in Turbo senti troppa spinta e ti sembra di non controllare la bici abbassa l'accelerazione, sono tutte cose che ti vengono naturali utilizzando la bici, ma non fissarti solo sui parametri che ti do io o qualcun'altro, sperimenta cambiando i valori, altrimenti non conoscerai quali sono i limiti e le potenzialità della tua bici.
 
  • Like
Reactions: Max Power

steve

Ebiker novello
5 Febbraio 2018
14
2
3
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo
a metà significa accelerazione standard, normalmente va bene. ma dipende da quello che vuoi fare, da che terreni affronti , che pendenze etc etc ... e soprattutto da quanto vuoi metterci di gamba, tendenzialmente se in Turbo spinge abbastanza e ti permette di superare qualunque ostacolo o pendenza tu possa affrontare allora è a posto, se non basta aumenta l'accelerazione, se invece in Turbo senti troppa spinta e ti sembra di non controllare la bici abbassa l'accelerazione, sono tutte cose che ti vengono naturali utilizzando la bici, ma non fissarti solo sui parametri che ti do io o qualcun'altro, sperimenta cambiando i valori, altrimenti non conoscerai quali sono i limiti e le potenzialità della tua bici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.