Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Oggi, visto il tempo, operazione netturbino:cool: Smontate le plastiche ecco come si presentava il coperchio dell'aspiratutto:

20181027_114630.jpg

Assodato che l'aspirafoglie funziona alla stragrande, abbiamo tolto i SASSI e verificato la zona motore:

20181027_115600.jpg

Anche qui foglie e piccoli sassi presenti, dunque levodyson impeccabile.
Abbiamo sostituito la sacca e coperto il pertugio con la pellicola, ammirate il lavoro:

soluzione.jpg


La pellicola è invisibile, ve l'ho ingrandita 1 milione di volte perchè possiate apprezzarne la natura :)



P.S.
Cara Specialized, sei sicura che quella zona abbia passato QC oppure da quelle parti qualcuno dormiva? In caso facci sapere eh.
 

Ottavio8

Ebiker velocibus
4 Febbraio 2017
358
837
93
64
Collegno
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Ma non credo proprio che i costi di ricerca del nuovo modello siano così elevati rispetto il precedente ... motore e sw sono sostanzialmente gli stessi ... cambia la batteria più capace, altro proprio nn lo vedo visto che hanno trapiantato un brose sulla stumpjumper.
Obiettivi e onesti ... hanno venduto molto il modello precedente e giustamente alzano i prezzi..... chi accetta e chi no ma credo che questa volta non bissano il successo della precedente.
Personalmente ho pilotato gli 8k su una nuova stradale aspettando il prox anno l’uscita dell’haibike, tanto cmq anche volendo la expert nn c’è per un paio di mesi almeno è i problemi , anche remoti, di rumore li voglio vedere risolti definitivamente.
8 mila cuccuzzi per andare a comprare il pane e il giornale !!! Sei fuori di zucca:joy::joy::joy:
 
  • Like
Reactions: Rick

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Oggi, visto il tempo, operazione netturbino:cool: Smontate le plastiche ecco come si presentava il coperchio dell'aspiratutto:

Vedi l'allegato 14106

Assodato che l'aspirafoglie funziona alla stragrande, abbiamo tolto i SASSI e verificato la zona motore:

Vedi l'allegato 14107

Anche qui foglie e piccoli sassi presenti, dunque levodyson impeccabile.
Abbiamo sostituito la sacca e coperto il pertugio con la pellicola, ammirate il lavoro:

Vedi l'allegato 14108


La pellicola è invisibile, ve l'ho ingrandita 1 milione di volte perchè possiate apprezzarne la natura :)



P.S.
Cara Specialized, sei sicura che quella zona abbia passato QC oppure da quelle parti qualcuno dormiva? In caso facci sapere eh.
Ma per capire... quanta strada hai fatto con la bici? Immagino tu la abbia al massimo da un mese, che meteorologicamente parlando è stato completamente secco. Pensa con le piogge invernali in arrivò cosa succederà a quel carter!
@ducams4r cosa ne dici di aprire i tuoi carter e farci una foto? Poco fa avevi pubblicato una foto del carro posteriore pieno di fango nella zona a rischio
 
  • Like
Reactions: Ago1977

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Nemmeno un mese... comunque ora il buco è chiuso guarda le foto[emoji6]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ma per capire... quanta strada hai fatto con la bici? Immagino tu la abbia al massimo da un mese, che meteorologicamente parlando è stato completamente secco. Pensa con le piogge invernali in arrivò cosa succederà a quel carter!
@ducams4r cosa ne dici di aprire i tuoi carter e farci una foto? Poco fa avevi pubblicato una foto del carro posteriore pieno di fango nella zona a rischio

Ho controllato lunedì scorso, ho trovato solo un paio di foglioline, niente degno di nota. Ieri ho girato tutto il girno sotto l'acqua, vedremo al prossimo intervento cosa troviamo dentro. Comincio a pensare che il telaio in carbonio abbia un foro più piccolo.
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ho controllato lunedì scorso, ho trovato solo un paio di foglioline, niente degno di nota. Ieri ho girato tutto il girno sotto l'acqua, vedremo al prossimo intervento cosa troviamo dentro. Comincio a pensare che il telaio in carbonio abbia un foro più piccolo.
Mirko temo che il portone sia delle stesse dimensioni purtroppo...

Adesivo trasparente ... ottimo ... ma hai smontato il carro per metterla così precisa ???

Io l'ho fatto togliere per tapparlo, altrimenti non è semplice metterla
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ti é arrivata rick? Che modello hai preso alla fine

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ma ti è arrivata la Expert ??

Ho preso la comp carbon, perché per la Expert va troppo lunga...:confused:
@giambait ha solo una S Expert nera/verde e si prevede una lunga attesa forse fine dicembre inizi di gennaio...
Non mi andava di aspettare troppo, la scimmia non scendeva dalle spalle:cool::D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.