Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giambait

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
264
289
63
67
Castelcucco (TV)
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay Carbon70
Ho preso la comp carbon, perché per la Expert va troppo lunga...:confused:
@giambait ha solo una S Expert nera/verde e si prevede una lunga attesa forse fine dicembre inizi di gennaio...
Non mi andava di aspettare troppo, la scimmia non scendeva dalle spalle:cool::D
Sei già riuscito a provarla ? che upgrade hai in programma ?
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Adesivo trasparente ... ottimo ... ma hai smontato il carro per metterla così precisa ???

Ho smontato solo la ruota posteriore e il coprimotore per fare pulizia. Secondo me l'adesivo trasparente è la migliore soluzione estetica, basta ricordarsi di scldarlo un po' per farlo aderire bene. Essendo sottile, se ne possono mettere più strati. Intanto vedo come va così
 
  • Like
Reactions: basel

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Sei già riuscito a provarla ? che upgrade hai in programma ?
Ho già messo manubrio carbon, freni, dischi che avevo sulla kenevo...
In arrivo extender, e gomme (le spalle delle butcher sono come carta velina imho) per le ruote valuterò se cambiarle e questa volta gli darò una possibilità dato che avendo canale più stretto (30 interno) potrebbero essere più robusti i cerchi, la scorrevolezza purtroppo non è un granché rispetto ai miei Hope pro4 :confused:
Pure le sospensioni non mi sono sembrate da buttare, almeno per il momento e per quello che le ho potute provare nel brevissimo giretto di venerdì (ora diluvia:confused:).
Confermo però che il peso diminuito e l'accentramento dello stesso si nota molto, un bel passo in avanti, si sente eccome la differenza!
Per ora il mio motore non sembra fallato:innocent:
 
  • Like
Reactions: Stack7 and eagerly

giambait

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
264
289
63
67
Castelcucco (TV)
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay Carbon70
Ho già messo manubrio carbon, freni, dischi che avevo sulla kenevo...
In arrivo extender, e gomme (le spalle delle butcher sono come carta velina imho) per le ruote valuterò se cambiarle e questa volta gli darò una possibilità dato che avendo canale più stretto (30 interno) potrebbero essere più robusti i cerchi, la scorrevolezza purtroppo non è un granché rispetto ai miei Hope pro4 :confused:
Pure le sospensioni non mi sono sembrate da buttare, almeno per il momento e per quello che le ho potute provare nel brevissimo giretto di venerdì (ora diluvia:confused:).
Confermo però che il peso diminuito e l'accentramento dello stesso si nota molto, un bel passo in avanti, si sente eccome la differenza!
Per ora il mio motore non sembra fallato:innocent:
E sì, diluvierà per un pò di giorni.....l'unica è metterla sui rulli e testare la rumorosità del motore :joy:
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
E sì, diluvierà per un pò di giorni.....l'unica è metterla sui rulli e testare la rumorosità del motore :joy:
Ho fatto solo 3 km in salita usando tutte le assistenze e frullando per bene ed il motore lo si può paragonare al 2018 con un leggerissimo "sibilo" che si nota per lo più in turbo a cadenze elevate...
Appena possibile proverò in un giro lungo così da metterlo sotto sforzo e lì ci sarà il responso (con rima:D)
 
  • Like
Reactions: giambait

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Ho fatto solo 3 km in salita usando tutte le assistenze e frullando per bene ed il motore lo si può paragonare al 2018 con un leggerissimo "sibilo" che si nota per lo più in turbo a cadenze elevate...
Appena possibile proverò in un giro lungo così da metterlo sotto sforzo e lì ci sarà il responso (con rima:D)

quindi in trail non si nota? questa è una gran cosa la mia in trail urla...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.