Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
C è anche il problema del carico per chi non ha il gancio, togliere la batteria vuol dire alleggerire non poco

Giusto a questo non c'avevo pensato, il mio portabici può portare due bici, con un peso massimo per bici di 20kg., una bici con batteria integrata che non sia facilmente rimovibile, non la potrei prendere.
 

gatano

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2017
178
101
43
Padova
Visita Sito
Bici
Turbo Levo FSR Comp Carbon 6Fattie 2018
niente di ufficiale, ma anche al concessionario risultano queste cifre, expert circa 8000€ e 6500€ per la comp carbon, 700€ in più rispetto allo scorso anno(cacchio!!!) per entrambi i modelli, decisamente esagerati, ma la expert la prendo comunque, tutti i requisiti minimi che richiedevo per fare l'upgrade li ha, (prezzo esagerato a parte), prezzi comunque da confermare effettivamente il 18 quando avrà in mano le bici già disponibili per la vendita con listini ufficiali, dice che gli hanno anche ridotto i margini, ma lo sconto me lo praticherà comunque allo stesso livello(chissà che margini ha!), la bici (come previsto) non è altro che una stumpjumper con il tubo obliquo più grosso e pulsante e led in alto, vendute solo con ruote da 29x2.6.


P.S. evidentemente venderanno solo a chi già conosce e apprezza la Levo(ed ha tanti soldi da spendere), chi non l'ha mai provata difficilmente le prenderà in considerazione come prima scelta a questi prezzi, io la compro solo perchè gli sconti del mio concessionario sono elevati già al day one (ma è comunque una spesa notevole)
 
Ultima modifica:

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
niente di ufficiale, ma anche al concessionario risultano queste cifre, expert circa 8000€ e 6500€ per la comp carbon, 700€ in più rispetto allo scorso anno(cacchio!!!) per entrambi i modelli, decisamente esagerati, ma la expert la prendo comunque, tutti i requisiti minimi che richiedevo per fare l'upgrade li ha, (prezzo esagerato a parte), prezzi comunque da confermare effettivamente il 18 quando avrà in mano le bici già disponibili per la vendita con listini ufficiali, dice che gli hanno anche ridotto i margini, ma lo sconto me lo praticherà comunque allo stesso livello(chissà che margini ha!), la bici (come previsto) non è altro che una stumpjumper con il tubo obliquo più grosso e pulsante e led in alto, vendute solo con ruote da 29x2.6.


P.S. evidentemente venderanno solo a chi già conosce e apprezza la Levo(ed ha tanti soldi da spendere), chi non l'ha mai provata difficilmente le prenderà in considerazione come prima scelta a questi prezzi, io la compro solo perchè gli sconti del mio concessionario sono elevati già al day one (ma è comunque una spesa notevole)

Si può sapere dove si trova questo concessionario (anche in mp), perché se fa gli sconti che dici, la expert se come prezzo, si avvicina più ai 7000 che ai 8000 (su un altro forum, si parlava di 7.290€), con uno sconto di almeno il 15% la potrei prendere in considerazione.
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Si può sapere dove si trova questo concessionario (anche in mp), perché se fa gli sconti che dici, la expert se come prezzo, si avvicina più ai 7000 che ai 8000 (su un altro forum, si parlava di 7.290€), con uno sconto di almeno il 15% la potrei prendere in considerazione.
7290€ la Expert del 2018, ragazzi la 2019 supererà gli 8000€ di listino....
Prima di fare questi calcoli a caso dovete aspettare il listino ufficiale che verrà comunicato il 18!
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
7290€ la Expert del 2018, ragazzi la 2019 supererà gli 8000€ di listino....
Prima di fare questi calcoli a caso dovete aspettare il listino ufficiale che verrà comunicato il 18!

Ma certo, che per prendere decisioni definitive bisogna aspettare i listini ufficiali con le caratteristiche del equipaggiamento, per adesso è solo la scimmia che sogna e con quei prezzi sta vaneggiando.
 

grai

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
140
46
28
58
castione della presolana
Visita Sito
Bici
moustache samedi trail 6
niente di ufficiale, ma anche al concessionario risultano queste cifre, expert circa 8000€ e 6500€ per la comp carbon, 700€ in più rispetto allo scorso anno(cacchio!!!) per entrambi i modelli, decisamente esagerati, ma la expert la prendo comunque, tutti i requisiti minimi che richiedevo per fare l'upgrade li ha, (prezzo esagerato a parte), prezzi comunque da confermare effettivamente il 18 quando avrà in mano le bici già disponibili per la vendita con listini ufficiali, dice che gli hanno anche ridotto i margini, ma lo sconto me lo praticherà comunque allo stesso livello(chissà che margini ha!), la bici (come previsto) non è altro che una stumpjumper con il tubo obliquo più grosso e pulsante e led in alto, vendute solo con ruote da 29x2.6.


P.S. evidentemente venderanno solo a chi già conosce e apprezza la Levo(ed ha tanti soldi da spendere), chi non l'ha mai provata difficilmente le prenderà in considerazione come prima scelta a questi prezzi, io la compro solo perchè gli sconti del mio concessionario sono elevati già al day one (ma è comunque una spesa notevole)

Una considerazione, se i prezzi sono questi il valore degli usati resteranno invariati e modelli come la carbon comp 2018 saranno difficili da trovare anche come usato.Chi ha comperato le carbon con sconto 25 in questi giorni ha fatto un buon affare.Non so come la pensate voi
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Il conce di Perugia mi ha confermato modella base a 4390 ( circa 300 euro in più del vecchio) e modello intermedio sui 5.700. Se pero han di serie la batteria da 500 su tutti e due i modelli, per me non ci sarà convenienzavisto che ho già una 29, montata bene e soprattutto con due batterie.
Se ne parla nel 2020
 
  • Like
Reactions: Deleted member 781

thomas87

Ebiker pedalantibus
17 Settembre 2016
188
77
28
36
Cerea
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo FSR Expert
Sinceramente se il montaggio è il predetto, cambierei forca, ammo e freni. Dei cerchi in carbonio non mi interessa. A questo punto mi interesserebbe la base con 700wh se esisterà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Bartbike

gatano

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2017
178
101
43
Padova
Visita Sito
Bici
Turbo Levo FSR Comp Carbon 6Fattie 2018
Si può sapere dove si trova questo concessionario (anche in mp), perché se fa gli sconti che dici, la expert se come prezzo, si avvicina più ai 7000 che ai 8000 (su un altro forum, si parlava di 7.290€), con uno sconto di almeno il 15% la potrei prendere in considerazione.

Non è l'unico che nel Padovano fa questo tipo di sconti (più alti della percentuale che hai scritto), ma se cerchi su google Specialized Padova lo trovi facilmente (ha due negozi, uno in città l'altro in provincia), mi son trovato bene anche a livello di garanzia (e ti rivaluta bene l'usato), lo dico a livello generale, in qualunque città d'Italia vi troviate se non vi fanno sconti adeguati provate anche da qualche altro concessionario nel circondario.

P.S.
oggi e domani in zona colli Euganei vicino a Padova c'è il Bike Experience (io probabilmente ci vado domani) li ho incontrato tanti ciclisti e chiacchierando con loro ho scoperto con che sconti comprare e dove., non guasta chiedere, può essere che c'e anche qualche concessionario che fa meglio del mio.

https://bikeexperience.com/

P.S.
leggo adesso che hanno cancellato l'appuntamento di domenica per mal tempo :(
invece no era un comunicato del 2017 :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.