Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
57
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
Basel ora hai un buonissimo reparto sospensioni .... ha quanto sei arrivato con il conto ??

L'Ohlins MTBM 1893 210x52,5 mm. € 800,00 scontata ... la Fox 36 Performance € 500,00 di differenza



(l'ammo RockShox Deluxe RT lo conservo per quando rivenderò la Levo, la forcella RockShox Revelation non se la fila davvero nessuno e mi sa che ho fatto bene a darla dentro ... )
 
  • Like
Reactions: maramouse

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
L'aumento non è uguale per tutti i modelli, per la carbon è come dici tu, ma per il modello base l'aumento è del 4,65%, per la exper il 2,5% e per la comp 1,8%.

Ora mi chiedo, se il prezzo che mi ha fatto l'altro giorno, per il modello base (3.900), fosse comprensivo di questo aumento, ma ne dubito.

io la comp ed è di 100 euro (5699 contro 5599 e quindi non è 1,8%), la carbon pure, delle altre non ricordo il prezzo
 

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
57
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
Gran bel lavoro!!
Siamo in due:D
PS. Come ti stai trovando, dimmi le tue impressioni:innocent:


Rick l'ammo Ohlins dopo l'esperienza Kenevo è irrinunciabile ... la Fox non l'avevo mai provata e mi è bastata una discesa di 10 minuti per capire quanto "ero" ignorante ... un'altro mondo ...

Ora però basta davvero ... finiti i schei ...
 
  • Like
Reactions: Rick

Abruzzese

Ebiker ex novello
26 Marzo 2017
43
25
18
Sulmona
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Exp
Secondo voi Strava è affidabile?
Oggi l’ho usato per registrare il giro: secondo lui avrei fatto 1762 mt di dislivello complessivo, per 32 km.
A mio parere erano meno, sia i chilometri che il dislivello.
Se però avesse ragione lui, si giustificherebbe il consumo del 95% della batteria. A proposito: ho imparato che sulla neve si consuma come treni a gasolio.
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.038
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Secondo voi Strava è affidabile?
Oggi l’ho usato per registrare il giro: secondo lui avrei fatto 1762 mt di dislivello complessivo, per 32 km.
A mio parere erano meno, sia i chilometri che il dislivello.
Se però avesse ragione lui, si giustificherebbe il consumo del 95% della batteria. A proposito: ho imparato che sulla neve si consuma come treni a gasolio.
con i gps dei telefonini, non è precisissimo, se usi un Garmin o un Bryton o similari si
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
442
203
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Ciao a tutti cercavo indizi per modificare l altezza post turbo levo expert.2018 carbon.cioè qualche codice per ordinare il leveraggio ch e mi permetta di alzare un po il posteriore.premetto che anteriormente monto la 29ma tocco.spesso i pedali...so che ne hanno gia parlato ma non riesco a trovare l argomento che ne riguarda.geazie in anticipo a tutti
 

wally73

Ebiker potentibus
3 Luglio 2017
927
565
93
50
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
Ciao a tutti cercavo indizi per modificare l altezza post turbo levo expert.2018 carbon.cioè qualche codice per ordinare il leveraggio ch e mi permetta di alzare un po il posteriore.premetto che anteriormente monto la 29ma tocco.spesso i pedali...so che ne hanno gia parlato ma non riesco a trovare l argomento che ne riguarda.geazie in anticipo a tutti
Non ho capitò bene...
Metti 29 anche dietro

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ciao a tutti cercavo indizi per modificare l altezza post turbo levo expert.2018 carbon.cioè qualche codice per ordinare il leveraggio ch e mi permetta di alzare un po il posteriore.premetto che anteriormente monto la 29ma tocco.spesso i pedali...so che ne hanno gia parlato ma non riesco a trovare l argomento che ne riguarda.geazie in anticipo a tutti

Se vuoi più luce a terra senza modificare le geometrie, metti pedivelle più corte.;)
 
  • Like
Reactions: Deleted member 781

wally73

Ebiker potentibus
3 Luglio 2017
927
565
93
50
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
Non voglio cambiare Mi trovo molto bene con 29 davanti e27.5dietro.mi da sicurezza in discesa.e essendo pesante col gommone dietro e mousse ho un ottima trazione in salite viscide
Se non l'hai fatto porta la forcella a 160.
Alzare solo dietro vuol dire chiudere l'angolo di sterzo. Non un ottima idea secondo me

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.