Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.214
13.409
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Hai usatu un divaricatore ginecologico?
Hai rifatto lo yoke suppongo
Il solito esagerato ......:cool:;):p
L'ha sparata grossa apposta:joy:
Urco ... ma quindi cambiando Yoke si cambia necessariamente l'interasse dell'ammo?
Il vantaggio è solo di aumentare l'escursione del posteriore ? Non cambiano le geometrie tutte?

Ragazzi, mica ho una Levo, io...
Il 216x63 l’ho montato sulla Rocky, ho risposto a domanda!:D:joy::joy:
 
Ultima modifica:

ferrilamiere

Ebiker novello
5 Dicembre 2018
10
0
1
Sondrio
Visita Sito
Bici
Specialized levo fsr
Io la 2018 ma avevo lo stesso problema e ho preso una M con il telescopico della S, perfetta
Potrebbe essere una soluzione!
Rilancio chiedendo se nessuno di voi pedala
E' proprio il ns. problema il piantone ... anch'io pertica come te con la S trovo la giusta altezza sella ... anche il telescopico aiuta perchè sale 2,5 cm. meno.
Certo in taglia S in versione 2019 ci starei perfettamente e con margine! Con il modello 2018 in taglia M ho poco più di un centimetro di regolazione.
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.271
486
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Potrebbe essere una soluzione!
Rilancio chiedendo se nessuno di voi pedala

Certo in taglia S in versione 2019 ci starei perfettamente e con margine! Con il modello 2018 in taglia M ho poco più di un centimetro di regolazione.
e allora prendi la S che mi sembra perfetta
io sono 177 e sono giusto sulla M 2019 ed ero corto sulla vecchia 2017
 

ferrilamiere

Ebiker novello
5 Dicembre 2018
10
0
1
Sondrio
Visita Sito
Bici
Specialized levo fsr
e allora prendi la S che mi sembra perfetta
io sono 177 e sono giusto sulla M 2019 ed ero corto sulla vecchia 2017
Certo se non avrò risposte certe mi vedo costretto a prendere una S!
Cmq sia tra la veccia e la nuova le quote non si discostano molto, con la vecchia ho preso una M preferendo un orizzontale più lungo quindi vorrei mantenere la medesima misura, anzi la 2019 in M sommando tutto dovrebbe essere più corta di un cm, questo per via dell'offset del nuovo reggisella .
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.271
486
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Certo se non avrò risposte certe mi vedo costretto a prendere una S!
Cmq sia tra la veccia e la nuova le quote non si discostano molto, con la vecchia ho preso una M preferendo un orizzontale più lungo quindi vorrei mantenere la medesima misura, anzi la 2019 in M sommando tutto dovrebbe essere più corta di un cm, questo per via dell'offset del nuovo reggisella .
prendi la S il cm lo trovi e anche se non lo trovi non stai pedalando una front gara e cerchi la massima efficienza della spinta , quella la trovi quando vuoi di motore ma quando scendi e sei su una bici lunga e pesante per le tue dimensioni fatichi molto di più rispetto ad una proporzionata a te
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.