Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
846
350
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
Non so' se è il topic giusto dove chiedere, ma sempre di turbolevo si tratta:
ho 2 amici che hanno la vecchia versionee che , con una APP dal telefonino, l'hanno sbloccata e tarata a piacimento.
E' vero che decade la garanzia?
o meglio..è evidente che si'...
ma se prima di un eventuale assistenza viene riconfigurata come di serie, che succede?'
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
In garanzia è il materiale, l'installazione si paga!

Sent from my ANE-LX1 using EMTB MAG mobile app

Il mio sivende mi ha cambiato senza pagare e senza fare una piega il carter da 3 viti con quello a 4........ mi par strano che per attaccare 4 adesivi il tuo si faccia pagare.
Piuttosto hai il numero del richiamo o qualche altra indicazione che quando la porto per i 1000km faccio presente?
Grazie
 

relapsed

Ebiker novello
21 Maggio 2017
13
0
1
59
roma
Visita Sito
Bici
trek
E' un'occasione o è nuova ? Nel secondo caso il prezzo è molto buono ... sei vicino al 20% ... andrei di "M"
Nuova di pacca
Invece il venditore mi dice che per me è meglio la L forse perché ha quella in negozio
Cercherò di provare la taglia M
Il problema della bielletta che sto leggendo non dovrebbe riguardarmi visto che la mia è una hardtail?
Secondo te sto facendo un buon acquisto anche se il montaggio è molto economico?
 

Vr297

Ebiker pedalantibus
26 Ottobre 2017
224
22
18
38
Lazio
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ciao a tutti
Stavo pensando ad una levo 2017 per uso salita ma vorrei un mezzo piuttosto discesistico...che mi dite della Levo 2017?

A livello di motore ed autononia come si comporta?
 
D

Deleted member 781

Guest
Nuova di pacca
Invece il venditore mi dice che per me è meglio la L forse perché ha quella in negozio
Cercherò di provare la taglia M
Il problema della bielletta che sto leggendo non dovrebbe riguardarmi visto che la mia è una hardtail?
Secondo te sto facendo un buon acquisto anche se il montaggio è molto economico?
Per il tipo di bici vai bene anche sulla L, anzi, per me decisamente meglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.