Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.218
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Personalmente preferisco avere un dispositivo ad hoc sul manubrio, per poterci magari seguire anche le tracce, ed il telefono protetto dentro lo zaino, non si sa mai possa servire per ben altro.
Ma qui entriamo nei gusti personali.

io preferisco non avere nulla sul manubrio, ma in molti utilizzano un cell rugged tipo blackview, solo per blevo, sul quale hanno tt le info compreso percorso per navigazione e tt i dati bike/bikes
 

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
57
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
Beh, alla fine con 4500 di listino ci si prende la levo base che con soli 100€ in piu della precedente ha forcella decente e telescopico, insomma una ebike con cui ci si puo divertire..

Dici bene Ale ... se consideriamo gli sconti che ben presto gireranno, la M5 base 2020 la si porterà a casa a c.ca € 3.700 ...
certo che così le Levo Comp e Comp Carbon 2019 usate si riusciranno a vendere non molto bene :neutral:
 

wild prostata

Ebiker normalus
25 Gennaio 2019
62
25
18
monza e brianza
Visita Sito
Bici
specialized levo fsr men
Su qualche forum estero avevo visto i codici errore batteria, con uno o più led rossi a seconda dell'errore, ma non ricordo più dove...

Ho trovato una discussione sul Forum del marzo di quest'anno (allarme batteria Levo),
sembra che il problema sia dovuto a qualche cella della batteria che si sta guastando (per dirla in parole povere).
Mi è capitato ancora ieri dopo una ricarica completa.
Passate due orette la batteria si è riaccesa normalmente spero non capiti ancora ad ogni ricarica comunque ho mandato una mail a Specialized Italia Milano chiedendo chiarimenti a riguardo.
Vediamo. o_O o_O
 
  • Like
Reactions: Hercole

wild prostata

Ebiker normalus
25 Gennaio 2019
62
25
18
monza e brianza
Visita Sito
Bici
specialized levo fsr men
Ho trovato una discussione sul Forum del marzo di quest'anno (allarme batteria Levo),
sembra che il problema sia dovuto a qualche cella della batteria che si sta guastando (per dirla in parole povere).
Mi è capitato ancora ieri dopo una ricarica completa.
Passate due orette la batteria si è riaccesa normalmente spero non capiti ancora ad ogni ricarica comunque ho mandato una mail a Specialized Italia Milano chiedendo chiarimenti a riguardo.
Vediamo. o_O o_O

Ho ricevuto or ora mail di risposta da Italy Rider Care di Milano che dicono il problema sia dovuto ad un errato bilanciamento delle celle e consigliano di recarsi dal Rivenditore per inviare la batteria in assistenza tecnica.
Niente da dire per quanto riguarda Specy rapidi ed esaustivi nei contatti, grazie.:blush::blush:
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.