Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valsa

Ebiker novello
11 Maggio 2019
2
0
1
finale ligur
Visita Sito
Bici
turbolevo2017
buongiorno a tutti. è una impressione o l' aggiornamento software della turbolevo expert 2019, riduce la durata della batteria, anche se dovrebbe fare l' esatto contrario? fake news?
 

valsa

Ebiker novello
11 Maggio 2019
2
0
1
finale ligur
Visita Sito
Bici
turbolevo2017
in parte entrambe le cose. era una mia netta impressione per gli aggiornamenti della mia prima turbolevo 2016, ed ho letto dei commenti su un altro forum. un pò quello che succede con i cellulari, per cui non so se aggiornare la mia bici ora
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
in parte entrambe le cose. era una mia netta impressione per gli aggiornamenti della mia prima turbolevo 2016, ed ho letto dei commenti su un altro forum. un pò quello che succede con i cellulari, per cui non so se aggiornare la mia bici ora
L'aggiornamento che poi a portato alla ribalta "zeus", quello si è stato un disastro, ma poi gli altri erano ok... non so gli ultimi, la mia l'ho presa a dic 2018 e non l'ho mai aggiornata, ci sarà qualcuno qui che l'ha fatto e ci saprà dire qualcosa, forse...
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.218
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
oggi finalmente dopo due mesi sono riuscito, come spero altri, a farmi una pedalata fuori casa!!
Nulla di che sentieri e boschi delle colline di bg.
Paragono l’evento alla prima uscita a piedi, per poche centinaia di metri barcollante, dopo l’operazione di bypass.....RINASCITA!
Nonostante: la ruggine accumulata, il primo caldo, lo scaldacollo tirato sulla bocca ed il naso, l’allergia che in questo periodo dell’anno mi assilla, stranamente in pianura ho raggiunto e mantenuto velocità superiori ai 27/28km/h e senza particolare sforzo.
A questo punto ritorno ad un mio vecchio post e siccome non posso sicuramente essermi migliorato in questi ultimi due mesi.... sono certo che l’ultimo aggiornamento al fw della bike ha modificato in qualche modo lo stacco dell’assistenza ai 25 km/h..... rendendolo forse meno brusco e netto di prima.
Chiedo eventuali conferme.
Per essere sicuro raggiunti i 28km/h, portando a 0 l’assistenza la mia velocità di crociera decresceva sensibilmente...... attorno ai più canonici, per me 24/25 km/h.
 
  • Like
Reactions: The luka
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.