Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mipabloite

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
141
37
28
provincia brescia
Visita Sito
Complice il COVID 29 ' ed il fatto che sono rimasto in montagna dopo la neve e senza levo mi sono comprato una splendida Expert 2020 che grazie a Francesconi Bike mi è arrivata stamattina in tre giorni lavorativi! !!! Ad un prezzo fantastico. Ho una Expert 18 carbon (che terrò per mia moglie ) ma già dopo il primo giro seppur breve trovo la 2020 decisamente superiore sono veramente sorpreso delle 29 sulle quali nutrivo qualche dubbio .Buone pedalate a tutti
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.218
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
ue ma son mica tt farmacisti o gioiellieri........?
ci sono anche gli avvocati ed i notai che non è che fan fatica a tirare la fine del mese......
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.249
8.747
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
E mica posso scrivere tutte le categorie che fan soldi a palate è....ci voglion 4 pagine.....ziocannone io sono alle 18ettesima :joy: :joy: io se rimango in montagna mi buttano a valle a scarpate xche un peso alla comunita o_O o_O o_O Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.249
8.747
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
L ho scaricata solo al 38x%...vaccaboia...ho dato una craniata a salire su uno strappo ripidissimo che si alza di 2 mt in 3mt....fatta 50volte al pisgiu...2 mesi senza passarci.....una pianta sempre stata li ma ceduto qlc cm...neanche pensato...partito..il mio amico dietro mi dice...figa neanche al rodeo...sembrava che uno nascosto dietro la pianta ti ha tirato una mazzata..te sei volato all indietro e fatto il salto della quaglia da guinnes...la bike ancora con coppia nei pedali impennata..carpiato allindietro e atterrata a poco da mè che sceso di culo ero li rimbambito che se mi arrivava sui denti un boeing nn me ne accorgevo.Figa nn voglio pensare i prox gg se il primo è cosi :yum :yum :yum .Brakky risultato....
Screenshot_20200504-205531_Gallery.jpg
Screenshot_20200504-205537_Gallery.jpg
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.249
8.747
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Avevamo appena fatto s rocco..risaliti fuoristradaal pighet...scesi e risaliti x la bruna e andati forcella del sorriso x fare i comunelli...detti dai local... oppure catene...conosco una variante che arrivi al pisgiù...da li a 20 mt dietro monumento del fante...dovevamo risalire al galusù e risalire x ps2 gara enduro...invece il fato ...o il coglione che sono o_O o_O o_O o_Oha fatto finire il giro meno male...aver poco cervello aiuta..infatti la testa nn ho male...la schiena e le chiappe ziocan....
Esploso manettino cambio assistenza..piu esploso il computer specy...nn ricordo il nome80 euri zio.....dalla legna oltre a stortare manubrio si è allentata serie sterzo...mai capitato..Brakky.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.218
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
l’ultima volta che è successo a me ho picchiato testa e naso, non ho ancora capito come ho fatto, ma da pirla che più pirla nn si può.......ma mi pareva m’avesse dato un cartone tyson.... non capivo più nulla e sangue dal naso che usciva.
mi son fermato 10min. per capire dove ero e quanti ne avevo in tasca...... poi son tornato a casa per la via più breve!
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.249
8.747
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Si tutto bene grazie...no la testa è il minimo credimi...certo nn avessi avuto il casco...mica morivo,ma una decelerazione cosi...è da astronauta...sicuro vedevo via lattea o_O o_O o_O
xChè anche un figliol coglione...è sempre creatura di dio:p:p:p:yum:yum:yumBrakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.249
8.747
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
l’ultima volta che è successo a me ho picchiato testa e naso, non ho ancora capito come ho fatto, ma da pirla che più pirla nn si può.......ma mi pareva m’avesse dato un cartone tyson.... non capivo più nulla e sangue dal naso che usciva.
mi son fermato 10min. per capire dove ero e quanti ne avevo in tasca...... poi son tornato a casa per la via più breve!
Vabbe...io in 2 secondi sarei tornato a casa.....ho le tasche bucheo_Oo_Oo_Oo_O:D:D:D:D.Brakky
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.218
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
il prbm x me è che con gli anticoagulanti per il cardio il sangue fa fatica a fermarsi....
trovarsi solo nel bosco e non proprio bello centrato non è proprio il massimo........
 
  • Like
Reactions: Bruno Brugnolo

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.218
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
io l’eco oggi l’ho usato solo per uscire e rientrare in cantina!
35km misti tra piano e collina 700m+. partito 60% arrivato 15%......
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.