Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale63

Ebiker pedalantibus
20 Agosto 2019
105
14
18
Pisa
Visita Sito
Bici
Specialized S-works SL6 UL
Le tracce sulla mission control possono essere trasferite su strava? Facendo condividi su Strava mi fa mettere solo un titolo e foto, ma nessuna traccia...
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.646
1.382
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Attiva il fake channel su Mission control su cadenza, in modo che su quel canale trasmetta la carica batteria, poi fai la ricerca dei sensori cadenza sull'Etrex ed il gioco è fatto .
Ok fatto la prova se attivo su cadenza non mi trova nulla, se attivo su fascia cardio allora si collega ( mi riferisco ovviamente ai messaggi che appaiono sull’etrex 35)
Però non so come settare sul gps cosa e come vedere: qualcuno riesce a darmi una mano per cortesia?
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.172
4.248
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ok fatto la prova se attivo su cadenza non mi trova nulla, se attivo su fascia cardio allora si collega ( mi riferisco ovviamente ai messaggi che appaiono sull’etrex 35)
Però non so come settare sul gps cosa e come vedere: qualcuno riesce a darmi una mano per cortesia?
Vai nella pagina sensori dell'Etrex, non so di preciso il tuo perché io ho il 30 e non il 35, attiva sensore cadenza e fai ricerca del sensore con la bici accanto accesa. Una volta che l'ha trovato e salvato devi mettere il campo dati cadenza in uno delle posizioni disponibili tra quelle visualizzate.
Non usare la frequenza cardiaca perché al di sotto del 30 o 40% di batteria non ti visualizza più niente, almeno ad un mio amico succede così.
Ovvio che puoi fare questo lavoro con qualsiasi ciclocomputer ant+ che ti legge la cadenza.
 
  • Like
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.646
1.382
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Vai nella pagina sensori dell'Etrex, non so di preciso il tuo perché io ho il 30 e non il 35, attiva sensore cadenza e fai ricerca del sensore con la bici accanto accesa. Una volta che l'ha trovato e salvato devi mettere il campo dati cadenza in uno delle posizioni disponibili tra quelle visualizzate.
Non usare la frequenza cardiaca perché al di sotto del 30 o 40% di batteria non ti visualizza più niente, almeno ad un mio amico succede così.
Ovvio che puoi fare questo lavoro con qualsiasi ciclocomputer ant+ che ti legge la cadenza.
Riprovo come dici tu sul sensore cadenza: stamattina ho fatto due prove con bici accesa e poi una mentre stavo già pedalando ma senza successo!
Penso di star sbagliando qualcosa per cui riprovo con maggior attenzione!
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.172
4.248
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Riprovo come dici tu sul sensore cadenza: stamattina ho fatto due prove con bici accesa e poi una mentre stavo già pedalando ma senza successo!
Penso di star sbagliando qualcosa per cui riprovo con maggior attenzione!
Ma l'hai attivata la ricerca del sensore cadenza sul Garmin e dopo associato?
Non basta mettere il campo dati tra quelli visualizzati.
Al mio amico con lo stesso Etrex è andata al primo colpo.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.646
1.382
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ma l'hai attivata la ricerca del sensore cadenza sul Garmin e dopo associato?
Non basta mettere il campo dati tra quelli visualizzati.
Al mio amico con lo stesso Etrex è andata al primo colpo.
ho aperto il menù ant + (vado a memoria), li ci sono i diversi dispositivi/canali da utilizzare: selezionando sensore cadenza (o qualcosa di simile) hai l'opzione ricerca abbina disconnetti mi pare.
Fatto la ricerca ma non mi dava nulla, ho provato per due volte poi ho desistito, stasera mi metto nel box e con pazienza riprovo e ti dico: grazie infinite per il supporto che mi dai!
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.172
4.248
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
ho aperto il menù ant + (vado a memoria), li ci sono i diversi dispositivi/canali da utilizzare: selezionando sensore cadenza (o qualcosa di simile) hai l'opzione ricerca abbina disconnetti mi pare.
Fatto la ricerca ma non mi dava nulla, ho provato per due volte poi ho desistito, stasera mi metto nel box e con pazienza riprovo e ti dico: grazie infinite per il supporto che mi dai!
Ma hai attivato anche il fake channel su cadenza tramite la App Mission control? L'ho provato col mio Etrex oggi ed ha funzionato al primo colpo.
Dovrebbe comunque rilevare la cadenza vera e propria...
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.646
1.382
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ma hai attivato anche il fake channel su cadenza tramite la App Mission control? L'ho provato col mio Etrex oggi ed ha funzionato al primo colpo.
Dovrebbe comunque rilevare la cadenza vera e propria...
si avevo provato ad attivare fake channel su mission control (prima della ricerca sensore ovviamente) e li me li apriva senza problemi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.