Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.172
4.248
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Perdonami ma oramai è fatta, e non hai risposto alla mia domanda ;-)
Ps: se mai la rilaverò lascerò attaccata la batteria :)
Cosa vuoi che ti dica, lascia il connettore staccato in modo che si asciughi, e magari smonta la tcu dal telaio per scongiurare che l'acqua sia entrata anche da qualche altra parte.
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
se guardi bene è "unlisted", non era pensato per farlo vedere in pubblico. Sul sito infatti la sezione levo è ancora offline
Porta la data del 19.3 , quindi qualcuno di Specialized ha volutamente lasciato aperto l'accesso da stamani e lo ha condiviso...non mi pare una bella mossa , molto irrispettosa nei confronti delle testate online come questa che han perso tempo con canali dedicati e premiere ad orario concordato...ormai sto mondo bici è folle... :blush:
 
  • Like
Reactions: Pietro.68

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.458
4.620
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Porta la data del 19.3 , quindi qualcuno di Specialized ha volutamente lasciato aperto l'accesso da stamani e lo ha condiviso...non mi pare una bella mossa , molto irrispettosa nei confronti delle testate online come questa che han perso tempo con canali dedicati e premiere ad orario concordato...ormai sto mondo bici è folle... :blush:
infatti mi sembra che sia sul loro canale ufficiale. quindi lo hanno volutamente reso pubblico. e tanti saluti a tutti gli altri che "dovrebbero" aspettare le 18...
 
  • Like
Reactions: Auanagana
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.