AlfreDoss
Ebiker celestialis
In bocca al lupoIl connettore lo ho lasciato staccato, ora provo anche a smontare la tcu e vediamo..
Grazie
In bocca al lupoIl connettore lo ho lasciato staccato, ora provo anche a smontare la tcu e vediamo..
Grazie
Porta la data del 19.3 , quindi qualcuno di Specialized ha volutamente lasciato aperto l'accesso da stamani e lo ha condiviso...non mi pare una bella mossa , molto irrispettosa nei confronti delle testate online come questa che han perso tempo con canali dedicati e premiere ad orario concordato...ormai sto mondo bici è folle...
Ho spruzzato sui contatti batteria/motore ed estratto la tcu (che non sembra bagnata, ma..) spruzzo anche li?prova a controllare che non ci sia acqua sui contatti e sulla tcu.
magari spruzza uno spray per contatti che elimina l'umidità.
Sì Pietro, possibile, addirittura ho visto che le roval di alta gamma hanno tutti e 4 i raggi della stessa misura.@AlfreDoss niente da fare.
ho fatto nuova richiesta per avere le misure esatte dei raggi della ruota posteriore.
stessa identica risposta. I RAGGI SONO LUNGHI 283.
Possibile una sola lunghezza per tutti e due i lati?
@AlfreDoss niente da fare.
ho fatto nuova richiesta per avere le misure esatte dei raggi della ruota posteriore.
stessa identica risposta. I RAGGI SONO LUNGHI 283.
Possibile una sola lunghezza per tutti e due i lati?
Questo è il messaggio che hai scritto a suo tempo:Sì Pietro, possibile, addirittura ho visto che le roval di alta gamma hanno tutti e 4 i raggi della stessa misura.
in ogni caso, il mio video è lungo 22 minuti e va a toccare tutte le novità, oltre che una salita su sentiero che non avevo mai fatto ;-)
metti del riattivante contatti sulla preas batteria e sulla spina, pulendo gli eccessi ,reinserisci la spina picchiandola con le nocche 2 o 3 volte , così da inserirla per bene ,riprovaBuongiorno ragazzi.. probabilmente ne avrete già parlato, ma trovare qualche info in mezzo a migliaia di messaggi non è affatto semplice..
Ho preso una TL usata di maggio 2020 con motore cambiato da 2/300 km, ieri pomeriggio dopo un fine settimana in mezzo al fango ho pensato bene di lavarla, tolgo la batteria, insacchetto l’attacco e via di cannello con l’acqua a bassa pressione, pulita la bici ecco che chiaramente una volta rimontata non si accende più.. la batteria è carica e i l’ex premendo il tasto di accensione si accendono salvo poi fare un lampeggio ma la tcu non dà segni di vita.. lavaggio effettuato ieri sera ore 17:30 ad oggi ancora niente, dite che basta aspettare ancora un po’ che si asciughi il tutto o devo preoccuparmi e andare dal sivende specy?
Ps: checcazzo ma ste elettriche non si possono usare col fango visto che lavarle è un dramma??
Non ho idea di quale delle cose fatte abbia funzionato ma tantè che la bici si è riaccesa e mi sono fatto un bel giretto nel pomeriggio ;-) grazie a tutti per le cortesi risposte ..metti del riattivante contatti sulla preas batteria e sulla spina, pulendo gli eccessi ,reinserisci la spina picchiandola con le nocche 2 o 3 volte , così da inserirla per bene ,riprova
a me capita spesso dopo lavaggio
per me non serve togliere la batteria
Peccato che il filmato sul "come è fatto", il motore sia quello della SL e non quello della Levo 2022...Segnalo anche questo articolo/test dove sono scritte in dettaglio la nuova Levo e le caratteristiche: es gomma post max 2.4, cinematismi della sospensione posteriore ecc.
NUOVA SPECIALIZED TURBO LEVO 2022: LA E-MTB ASIMMETRICA
Specialized ha presentato oggi la nuovissima Turbo Levo 2022: sospensioni da 150 mm posteriore e 160 mm anteriore, geometria Mullet 29"/650b, nuova TCU, bwww.pianetamountainbike.it
Ah beh allora sono poco affidabili: ho solo segnalatoPeccato che il filmato sul "come è fatto", il motore sia quello della SL e non quello della Levo 2022...
sai per caso anche il tipo di nipplo che bisogna prendere?Sì Pietro, possibile, addirittura ho visto che le roval di alta gamma hanno tutti e 4 i raggi della stessa misura.