Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
537
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
In Veneto, due negozi noti storicamente per fare buoni prezzi su specialized e quelli sono i preventivi che mi hanno fatto, probabilmente hanno volumi di vendite che gli permettono di fare certi prezzi, quindi non vedo cosa ci sia da ridere, se sei abituato a pagare prezzo di listino quello che dovrebbe ridere sono io. In uno dei due lo scorso anno ho preso una tarmac s-works sl7 montata Ultegra meccanico a 6500, il negoziante ne avrà vendute un centinaio solo quel mese
Io ho telefonato a tutti i concessionari Specialized del centro Italia e a quel prezzo te la facevano vedere. Francamente ci credo poco, se fosse vero sono contento per te.
 

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
537
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Ciao, io, la mia expert, presa a settembre 2021, prima dell'aumento, l'ho pagata quella cifra, senza ritiro usato, da un rivenditore piemontese, un amico che sta cercando una expert in taglia s3, ha chiamato a Padova, dove comprò la kenevo 2018 ad un ottimo prezzo e gli ha parlato di uno sconto attorno al 20%, su bici disponibili, quindi, direi anche meno di 8300 eu....
Che ti devo dire sarà cambiato il mercato dall'oggi al domani. Quattro-cinque mesi fa di sconto non se ne parlava. Solo qualche ritocco o qualche accessorio. Cmq ben per chi la deve comprare adesso.
 

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
537
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Per curiosità, cosa cambieresti nelle expert? Mi sembra montata davvero bene, costosa certo, ma montate con sospensioni performance Elite x01, code rs, telaio Carbon, batteria da 700, non so le ruote se sono Carbon ma probabilmente si, non mi sembra ci sia un gran che da cambiare ;-)
Poi per lì con uno a cui piace costruirsi le bici addosso, da 2 sono partito dal telaio e le altre 2 ho cambiato quasi tutto..
Io ho fatto l'upgrade dell'impianto frenante con Shimano XT, a me che sono scarso in discesa gli sram proprio non li digerisco giù.
 
  • Like
Reactions: ZerOCooL

black sheep

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
325
174
43
56
Bergamo
Visita Sito
Confermo, su noto negozio di Milano il prezzo esposto è del 15% di sconto (comp carbon e expert), alla mia richiesta di un’ulteriore sconto per arrivare al 20% il commesso mi ha fatto capire che parlando con il direttore la cosa era fattibile, naturalmente solo per le bici a magazzino.
 
  • Like
Reactions: maramouse

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
537
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Lascia perdere. Gli rode un po' il culo probabilmente...
Un vero gentiluomo. Scusa a te non roderebbe???? Cmq il concetto è che 4- 5 mesi fa non si parlavaassolutamente di sconto e adesso a distnaza di poco mi semdra strano chesisia arrivati già al - 20% così senza nemmeno mtrattare un po come disolito si fa, visto anche che la versione 2023 non dovrebbe cambiare dall'attuale se nonforse per colori , tuttyo qui. Poi se qualcuno la deve comprare adesso e lapaga con lo sconto sono contento per loro.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.487
4.657
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Un vero gentiluomo. Scusa a te non roderebbe???? Cmq il concetto è che 4- 5 mesi fa non si parlavaassolutamente di sconto e adesso a distnaza di poco mi semdra strano chesisia arrivati già al - 20% così senza nemmeno mtrattare un po come disolito si fa, visto anche che la versione 2023 non dovrebbe cambiare dall'attuale se nonforse per colori , tuttyo qui. Poi se qualcuno la deve comprare adesso e lapaga con lo sconto sono contento per loro.
il vero gentiluomo sei tu, che dai del bugiardo ad un utente solo perchè tu non sei riuscito ad avere lo stesso sconto... E quindi si deduce che la cosa ti infastidisce (ti piace di più detta così???) o_Oo_Oo_O
Dove ho comprato la mia ai prezzi di listino applicavano la stessa scontistica anche in perdiodo di covid e di incentivi. Ed erano in linea con quanto dichiarato da @Walkiria77 .
 

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
537
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Fixed
il vero gentiluomo sei tu, che dai del bugiardo ad un utente solo perchè tu non sei riuscito ad avere lo stesso sconto... E quindi si deduce che la cosa ti infastidisce (ti piace di più detta così???) o_Oo_Oo_O
Dove ho comprato la mia ai prezzi di listino applicavano la stessa scontistica anche in perdiodo di covid e di incentivi. Ed erano in linea con quanto dichiarato da @Walkiria77 .
Io ho solo detto quello che penso senza offendere nessuno. Mi puoi dire quello che ti pare dato che io e altre persone che conosco, qualcuno anche del forum, nel periodo da gennaio a maggio nonè riuscita a ottenre sconti se non piccoli ritocchi zona centro Italia, poi se da te le regalano pure sono contento e ti ringrazio cosi le prossime le veniamo a comprare su.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.487
4.657
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper

Io ho solo detto quello che penso senza offendere nessuno. Mi puoi dire quello che ti pare dato che io e altre persone che conosco, qualcuno anche del forum. nel periodo da gennaio a maggio nonè riuscita aottenre sconti se non piccoli ritocchi nel centro Italia, poi se da te le regalano pure sono contento e ti ringrazio cosi le prossime le veniamo a comprare su.
tu hai detto che non credevi a @Walkiria77 , che ti ha pubblicamente ringraziato per la tua fiducia nei suoi confronti. Se ti sei offeso per come ho definito il tuo commento, tra l'altro indovinando il motivo, è un problema tuo. Ma non ti ho mica dato dell'imbecille o usato altri termini offensivi.
Da me non le regalano ma ci sono due o tre rivenditori specy che hanno sempre fatto sconti importanti. Non capisco perchè tu, senza nemmeno sapere di cosa parli, continui a dire che non è possibile. Tra l'altro ci sono stati altri utenti che hanno confermato questa cosa e non solo in questi negozi.
Quindi deduco che ti rode proprio tanto.
Fattene una ragione e passa avanti...
 

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
819
561
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Confermo 20% noto negozio a Padova per bici Turbo levo in pronta consegna, a giugno e luglio al Max il 10%. Buone pedalate
Il 20% si inizia a sentire in diversi posti. Probabilmente non c’è più quella carenza di prodotto di alcuni mesi fa, e complice la fine dell’alta stagioni diversi negozianti iniziano a scontare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.