Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre9090

Ebiker normalus
10 Aprile 2021
51
17
8
34
Brescia
Visita Sito
Bici
turbo levo
Riprendo questa discussione per avere una info tecnica, qualcuno si ricorda qual'è l'offset delle forcelle montate su levo expert 2021?
non vorrei fare caxxate e sbagliare, al momento monto una fox kashima e vorrei passare alla 38 (seghe mentali non per bisogno) :joy:
 

potter

Ebiker normalus
16 Luglio 2017
94
34
18
GENOVA
Visita Sito
Bici
LEVO 2022
anche io ho freni Saints che sopperiscono, per ora bene, ai dischi sram.E che oramai sono alla frutta.Alternativa Ice tech Shimano?
Su Kenevona usato x anni Ice tech Saint.... benissimo, ora da un paio d'anni sto usando Galfer 2 mm... nn male ma si piegano più facilmente degli Shimano... ora un amico sta provando i Billet... niente male... a parte il prezzo!!
 
  • Like
Reactions: Bike

wally73

Ebiker potentibus
3 Luglio 2017
927
565
93
50
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
io avevo i dischi galfer sulla muscolare e li ho riciclati. poi peso 65kg non ho mai problemi anche se freno...troppo...
però gli icetch vanno bene. in realtà ho provato anche gli shimano buoni non icetech e secondoc me sono validi. sono proprio i centerlock che fanno pena. altrimenti anche i dischi formula son validi. ma quando hai un impianto che funziona bene come i saint hai meno problemi. sram invece io non mi sono mai trovato bene. ho avuto dei code. la frenata mi piace. pastosa e modulabile ma hanno troppe problematiche. scaldano (ok avevo i dischi originali) da spurgare speso ecc...
con i freni a olio minerale vado molto bene. ho avuto i cura4. vanno bene anche se alcuni epr qualche mistero sono impossibili da spurgare al 100%. ma poi ho trovato degli shimano e da li non ho più cambiato... adesso poi i sant devo dire super... forse non modulabilissimi ma super affidabili, costanti e spurgo a prova di bambino...
 

lagheè doc

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2018
214
189
43
Lecco
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Comp 2019 29'
Ieri uscita sul Sangenesio (secchissimo) per un doppio 1-3-2 e il nuovo Mad Max
Ho montato le Pastiglie jagwire sull'impianto di serie della Comp 22 Sram Code R 220/200 sostituendo le originali metalliche.
Devo dire che il loro lavoro lo fanno bene e la cosa che davvero mi è mancata degli mt7 pro montati sulla vecchia TL è la leva a un dito. Comunque soddisfatto.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ieri uscita sul Sangenesio (secchissimo) per un doppio 1-3-2 e il nuovo Mad Max
Ho montato le Pastiglie jagwire sull'impianto di serie della Comp 22 Sram Code R 220/200 sostituendo le originali metalliche.
Devo dire che il loro lavoro lo fanno bene e la cosa che davvero mi è mancata degli mt7 pro montati sulla vecchia TL è la leva a un dito. Comunque soddisfatto.
Come mai non li hai tenuti per passarli sulla nuova bici?
 

Fil838

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2019
353
130
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker level
Buona sera a tutti ,volevo chiedere un info ai possessori di levo 2022…ho notato che a bici spenta ,scendendo dal furgone oppure facendo battere la ruota posteriore o anteriore a terra la bici fa un bello scherzo e si accende da sola…è capitato a qualcuno?cosa potrebbe essere?grazie a chi mi risponderà
 

Oettam20

Ebiker velocibus
17 Settembre 2016
449
383
63
Lombardia
Visita Sito
Buona sera a tutti ,volevo chiedere un info ai possessori di levo 2022…ho notato che a bici spenta ,scendendo dal furgone oppure facendo battere la ruota posteriore o anteriore a terra la bici fa un bello scherzo e si accende da sola…è capitato a qualcuno?cosa potrebbe essere?grazie a chi mi risponderà
Sulla mia ex kenevo capitava. Bici spenta alzata sul cavalletto, ruotando con decisione la ruota posteriore all’indietro, la bici si accendeva….
A parte questo non ha mai dato altri problemi…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.