Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.163
4.242
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ciao Alfred ... anche con i miei Shimano SM-RT70 ho parecchi problemi di vibrazioni ... forse per le pastiglie metal e comunque ora sono cotti e dovrei cambiarli ... magari ci metto i RT-MT900 che dovrebbero raffreddarsi meglio ... ci sono con magnete ma non so pero' se compatibile con sensore della Levo.
Ma hai i mozzi centerlock? Tra i due codici il secondo a occhio ha un profilo delle asole più regolare, quindi con meno rischi di innescare vibrazioni, però che prezzi...
Per il magnete, se la posizione radiale è se non uguale almeno simile a quello di serie non vedo che problema ci possa essere.
 
  • Like
Reactions: basel

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
57
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
Ma hai i mozzi centerlock? Tra i due codici il secondo a occhio ha un profilo delle asole più regolare, quindi con meno rischi di innescare vibrazioni, però che prezzi...
Per il magnete, se la posizione radiale è se non uguale almeno simile a quello di serie non vedo che problema ci possa essere.

Sì la 2021 monta i centerlock ... prezzi davvero alti ... grazie
 

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
57
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
Per il magnete, se la posizione radiale è se non uguale almeno simile a quello di serie non vedo che problema ci possa essere.

E' messo così

shimano-xtr-rt-mt900-icetech-freeza-disc-centerlock-with-magnet-1082565.jpg
 

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
57
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
Che poi l'unica differenza di fatto è che la prima non la puoi utilizzare sulla ruota anteriore nel caso si utilizzi un perno ruota da 15mm o più, in pratica ormai sempre.

Ecco infatti mi pare che sull'anteriore ho proprio la ghiera con i denti esterni mentre sul posteriore (come in foto) con interni ... ma il rotore è sempre lo stesso? quello davanti può andare dietro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.