Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

black sheep

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
325
174
43
56
Bergamo
Visita Sito
Vi tengo aggiornati sulle minchiate fatte :joy: ,puttanaccia la miseria,finisco giro alle 18 ho le pastiglie che sono al ferro e due pistoncini bloccati fin da subito,mi metto li e memore delle 3 volte che a pulire sti pistoncini di merda me n é uscito uno,faccio superattenzione,bastardi come il pino mugo che diceva Corona(Crozza)scorrevano malissimo come nn avessero tolleranza,uno in particolare dopo 4 volte che faccio dentro fuori,mi si mette mica di traverso pisciando olio?sicuro ha la mamma zoccola,partita la sagra della bestemmia,ivicini devono aver sparso acqua santa:joy::Ddappertutto,niente era x raccontarvi che dopo neanche 2 mesi di uso i pistoni erano gia bloccati e io se dovessi cambiare freni,giuro....ma giuro li prendo a 2 pistoni,fanculo i 4 i 6 e gli 8 se ci sono.Vostro bracchettoo_Oo_Oo_Oo_O:kissing_heart::kissing_heart:

stesso ragionamento che ho fatto io, tre anni fa ho messo i cura a due miserabili pistoni e non li ho nemmeno mai dovuti spurgare, silenziosi e con pastiglie eterne (Questo non l’ho specificato perché hai gli scorpioni in tasca)!
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
stamattina, primo giro, con motore "nuovo", molto silenzioso, in eco e trail non si avverte nessun rumore, in turbo un leggero sibilo, sotto sforzo, ma niente di chè.
Ti hanno rilasciato qualche documento della sostituzione? se si, in particolare, l'etichetta del n° seriale del motore? sembra che identifichi se serie 1 o 2 . grazie
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
mavalà...
ma hai provato a variare qualcuna delle mille mila modifiche alla geometria che puoi fare???
Macche alla fine son due anche se ti vendono che una tg S va bene ancge a uno alto cm 190 :joy: angolo sterzo e flip chipster(saiwa):D:D:Ddietro...avevo provato tutta lunga,bella ma toccava,cioé tocca lo stesso anche in higt,ma un pelo meno mi pare 5 mm si alza il motore.davanti invece tutta aperta.Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Raga chi mi dà una mano che con google sto rimbambendo ,mi riempiono di informazioni ma 3 quarti del cazzo,un paramotore in allu x la 2022,dovemminchia lo trovo?se qlc chiaramente ha giá visto o sà né,mica che pretendo lo cercate x mè,sto qua é diventato bianco e slaminato,gli dó ancora 2 mesi poi si frantuma sicuro....grasssie a chi mi aiuta.Brakky
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Raga chi mi dà una mano che con google sto rimbambendo ,mi riempiono di informazioni ma 3 quarti del cazzo,un paramotore in allu x la 2022,dovemminchia lo trovo?se qlc chiaramente ha giá visto o sà né,mica che pretendo lo cercate x mè,sto qua é diventato bianco e slaminato,gli dó ancora 2 mesi poi si frantuma sicuro....grasssie a chi mi aiuta.Brakky

prova a prendere spunto e vai da un brao frerr!

 
  • Like
Reactions: Mrslate

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Te
prova a prendere spunto e vai da un brao frerr!

Sai che nn si vede un ostia...e allora se lo devo far fare intanto che sta insieme il mio gli porto quello x le misure,ma volevo qlc di gia pronto anche xche nn saprei da chi andare a dirtela tutta :joy: :joy: :joy: .Brakky
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
prova a prendere spunto e vai da un brao frerr!

cercato su ebay per curiosità, che prezzi han messo su!!!!

ps: non capisco perché il link postato mi mandi a questo sito

penso che quello giusto sia la seconda parte
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.408
4.578
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper

quà puoi chiedere direttamente al produttore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.